ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Consigliatemi per favore :(

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Secondo me,tu dovresti lasciarlo perdere xchè cs soffri se stai dietro a 1 donnaiolo che 1 giorno sta cn 1 e un'altro ci prova cn un altra!

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 18/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[QUOTE=( :*MissMoody*: );2353299]Beh illudendo relativamente. Io non sono innamorata di nessuno dei due,almeno credo. Io non cerco il matrimonio, o chissà cosa.
    S, quello che ci prova però è tornato da me più di una volta quindi penso di interessargli. F invece era vicino ma appena mi ha visto con S si è allontanato. F e S sono amici, molto.

cioè mi stai dicendo che è solo un passatempo
    contenta te!!!
    e penso che f si sia allontanato per non fare un torto a s visto che la ragazza dell'amico non si tocca

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

cioè mi stai dicendo che è solo un passatempo
    contenta te!!!
    e penso che f si sia allontanato per non fare un torto a s visto che la ragazza dell'amico non si tocca[/QUOTE]

Un passatempo no ma direi solo frequentarci senza impegno. Al momento sono un po allergica ai legami. Dici che è per questo? Ma io e S non stiamo insieme. Non sono la sua ragazza. Non c'è stato mai nemmeno un bacio, solo parole (dette da lui) "mi piaci" "ti penso" "vorrei che fossi con me" "ho voglia di te" "voglio baciarti" "vorrei che fossi la mia ragazza" sono frasi sue. Certo a me lui fisicamente piace tantissimo, c'è molta chimica tra noi. Ma non c'è stato niente. Solo qualche abbraccio.

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Catania

Predefinito

molto difficile,lo ammetto
    ma se s. ti diceve queste cose xkè tu nn ti buttavi
    sai io una volta pensavo di nn amare una persona,ma alla fine ho scoperto il contrario

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxpower Visualizza il messaggio
    molto difficile,lo ammetto
    ma se s. ti diceve queste cose xkè tu nn ti buttavi
    sai io una volta pensavo di nn amare una persona,ma alla fine ho scoperto il contrario
    Forse anche x me è così ma non mi sono buttata xkè lui è l'ex di una mia ex amica e io avevo bisogno di chiarire le idee. Per me F non esisteva più... Ora invece... Uffi!

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio

Non sto tenendo il piede in 2 scarpe, credo.
    Forse sono solo infatuazioni ma so come non farmi prendere in giro. Infatti non ho mai fatto nulla con nessuno dei 2 nonostante le occasioni siano piovute. Devo essere sicura prima di quello che provo.
    ma non intendo dire che non dovevi cogliere le occasioni. Anzi, proprio perche uno di loro ti piace l'occasione la avresti dovuto cogliere al volo. Ma se non l'hai fatto è perchè non sei convinta di nessuno dei due. E quidni non puoi disperarti perche uno cerca di frequentare altre ragazze. Se vuoi una cosa corri a prenderla

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    ma non intendo dire che non dovevi cogliere le occasioni. Anzi, proprio perche uno di loro ti piace l'occasione la avresti dovuto cogliere al volo. Ma se non l'hai fatto è perchè non sei convinta di nessuno dei due. E quidni non puoi disperarti perche uno cerca di frequentare altre ragazze. Se vuoi una cosa corri a prenderla
    Il mio problema, almeno il mio primo problema, non è che lui cerchi altre ragazze. Il mio problema è che non so quale dei due voglio. E di conseguenza non so chi prendere. (che brutta espressione"). Mi mancano allo stesso modo ma non voglio che scegliendo uno l'altro sta male o che faccio la scelta sbagliata... Poi quello viene dopo. La gelosia c'è ma non è soffocante o malsana. Normale possessione.

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Catania

Predefinito

io penso che non ci riuscirai mai a scegliere...non sei innamotìrata allora cosa ti spinge a tanto???
    tu devi scegliere quello che appena lo vedi ti prende il classico brivido
    che senti + vicino a te
    ciao

Donna 32 anni

Predefinito

Il brivido lo sento x entrambi. Mi mancano molto entrambi, mi batte il cuore x entrambi. Quando incrocio i loro sguardi arrossisco allo stesso modo.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Il mio non è un consiglio è una deduzione basata sui fatti che tu racconti .
    Fidati di me che è meglio . Se tu seguissi un mio consiglio in campo sentimentale sarebbe la fine di tutto, anche se devo dire che quando li do agli altri funzionano sempre : il problema viene fuori quando devo usarli io ....
    Allora non dilunghiamoci ..Dici di avere confusione in testa ? Perfetto il cervello non c'entra in queste cose . Fermati ed ascolta il tuo cuore , i tuoi sentimenti..Loro ti parlano in qualche modo e tu devi saperli ascoltare .
    Dici di essere egocentrica ? Non credo sia vero . Tu desideri essere amata e considerata la principale fonte di serenità e felicità del tuo uomo . Mi pare naturale e logico .
    Anche a me piacerebbe essere il re di cuori di una donna .....
    Vuoi essere corteggiata , amata , tenuta in considerazione ed anche ammirata.
    Ti piace camminare con il tuo lui al fianco sentendoti orgogliosa di lui ...
    Allora non pensare ad altro ...rilassati e ascolata quello che ti dice il cuore ....
    Tu ancora non lo sai ma credo abbia già scelto !

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima