Secondo me,tu dovresti lasciarlo perdere xchè cs soffri se stai dietro a 1 donnaiolo che 1 giorno sta cn 1 e un'altro ci prova cn un altra!
Secondo me,tu dovresti lasciarlo perdere xchè cs soffri se stai dietro a 1 donnaiolo che 1 giorno sta cn 1 e un'altro ci prova cn un altra!
[QUOTE=( :*MissMoody*: );2353299]Beh illudendo relativamente. Io non sono innamorata di nessuno dei due,almeno credo. Io non cerco il matrimonio, o chissà cosa.
S, quello che ci prova però è tornato da me più di una volta quindi penso di interessargli. F invece era vicino ma appena mi ha visto con S si è allontanato. F e S sono amici, molto.
cioè mi stai dicendo che è solo un passatempo
contenta te!!!
e penso che f si sia allontanato per non fare un torto a s visto che la ragazza dell'amico non si tocca
cioè mi stai dicendo che è solo un passatempo
contenta te!!!
e penso che f si sia allontanato per non fare un torto a s visto che la ragazza dell'amico non si tocca[/QUOTE]
Un passatempo no ma direi solo frequentarci senza impegno. Al momento sono un po allergica ai legami. Dici che è per questo? Ma io e S non stiamo insieme. Non sono la sua ragazza. Non c'è stato mai nemmeno un bacio, solo parole (dette da lui) "mi piaci" "ti penso" "vorrei che fossi con me" "ho voglia di te" "voglio baciarti" "vorrei che fossi la mia ragazza" sono frasi sue. Certo a me lui fisicamente piace tantissimo, c'è molta chimica tra noi. Ma non c'è stato niente. Solo qualche abbraccio.
molto difficile,lo ammetto
ma se s. ti diceve queste cose xkè tu nn ti buttavi
sai io una volta pensavo di nn amare una persona,ma alla fine ho scoperto il contrario
ma non intendo dire che non dovevi cogliere le occasioni. Anzi, proprio perche uno di loro ti piace l'occasione la avresti dovuto cogliere al volo. Ma se non l'hai fatto è perchè non sei convinta di nessuno dei due. E quidni non puoi disperarti perche uno cerca di frequentare altre ragazze. Se vuoi una cosa corri a prenderla
Il mio problema, almeno il mio primo problema, non è che lui cerchi altre ragazze. Il mio problema è che non so quale dei due voglio. E di conseguenza non so chi prendere. (che brutta espressione"). Mi mancano allo stesso modo ma non voglio che scegliendo uno l'altro sta male o che faccio la scelta sbagliata... Poi quello viene dopo. La gelosia c'è ma non è soffocante o malsana. Normale possessione.
io penso che non ci riuscirai mai a scegliere...non sei innamotìrata allora cosa ti spinge a tanto???
tu devi scegliere quello che appena lo vedi ti prende il classico brivido
che senti + vicino a te
ciao
Il brivido lo sento x entrambi. Mi mancano molto entrambi, mi batte il cuore x entrambi. Quando incrocio i loro sguardi arrossisco allo stesso modo.