INFATTIOriginariamente inviata da Lantis
INFATTIOriginariamente inviata da Lantis
io talmente tante volte ke alla fine..................SOMIGLIAVA A UN CERVO
scherzo........queste cose non si fanno!! :smt018
a me è capitato ke ad un mio amiko piaceva una ragazza ke gli diceva di no...passano 2settimane e ad una festa ero un po :smt030 & :smt033 ...e me la sn fatta...poi ci siamo messi insieme...morale il mio amiko e suo cugino a cui la tipa piaceva mlt s sn inca cn me e lo sn ankora adex...
P.S:dopo un mese ci siamo lasciati cs ho perso la tipa( perdita relativa) e 2amici a cui tenevo....
...si abitiamo anke abbastanza vicini..potremmo incontrarciOriginariamente inviata da Sylene
Sylene ti quoto in pieno ....
P.S:anke tu 6vicina
Non l'ho mai fatto... Mi viene sempre in mente questa frase: L'amore passa ..L'amicizia resta x sempre!!!
Se ho avuto dei rapporti con gli ex-ragazzi delle mie amiche è perchè prima lei mi ha dato l'ok e non erano storie importanti.
No, mai. Assolutamente. Su queste genere di cose non transigo.
NO, non ruberei MAI il ragazzo a una mia amica.
E se lo facessi, perderei la mia amica, me stessa e morirei dai senzi di colpa! ._.
Penso che sia molto meglio non farlo!
Però c'è da dire che il mio attuale ragazzo, prima di mettersi con me, era uscito un volta con la mia migliore amica, solo che a lei non è piaciuto e a lui non è piaciuta lei, così dopo quella volta non sono più usciti.. ma lui entrò nel nostro "gruppetto di amici", io gli sono piaciuta subito, mentre io l'ho rifiutato per un bel pò prima che la mia amica mi convincesse a uscirci, perchè non volevo ferirla, magari gli avrebbe dato fastidio.. ma lei stava già con un'altro, e inoltre continuava a dirmi:"se ti piace escici pure, io manco lo conosco!" insisteva lei, poi insisteva lui.. e ora è quasi 3 anni che stiamo insieme! ^^