queste situazioni sarebebro proprio da evitare...
io non l'ho mai fatto e mai l'hanno fatto a me...che fortuna!
queste situazioni sarebebro proprio da evitare...
io non l'ho mai fatto e mai l'hanno fatto a me...che fortuna!
Scolta sirenetta... ti è già capitato 2 volte, cerca di non far capitare anche la 3° (se vuoi un mio modesto consiglio).
Adesso te la ridi perchè rubando il fidanzato alle amiche pensi di essere più fichetta di loro... a parte il fatto che ben presto si allontaneranno da te per paura dell'ennesima soffiata e cmq la reputazione che ti fai non è il massimo!
Sta a te... se non te ne frega niente delle amiche e della tua reputazione... CONTINUA COSì CHE VAI ALLA GRANDE!
Forse dovresti iniziare a guardare i ragazzi single....(che sarebbe meglio!)...se non ne trovi a monza fai un salto a milano...ce ne sono tanti...rischi che prima o poi qualcuna non prenda troppo bene questa tua passione!!!!
come non quotarti........Originariamente inviata da Sylene
Originariamente inviata da imok
...porco... :smt047 :smt003
ma scusa prima quoti me che ho detto di non aver mai tradito la mia amica per i suoi ragazzi e poi dici due?Originariamente inviata da sirenetta69
...mmm...
Piuttosto mi impicco, garantito.
Se amavi davvero questo ragazzo più di questa tua amica hai fatto bene.Originariamente inviata da sirenetta69
Se volevi più bene alla tua amica rispetto al ragazzo hai fatto male.
io mai fatto..ma la mia mejo amika mi ha rubato il mio...ci sn rimasta di merda...anke xk era già succesos prima e avevo xdonato entrambi..ma continuavano a vedersi...qu7ando poi lui mi ha detto senza preavviso ke prefiriva lei mi è cascato il mondo addosso...mai stata peggio..
mai fatto e nn lo faro mai...xkè se rubi il ragazzo alle tue amike significa nn volere bene a loro ...e se 6 veramnte sua amica qst cs nn si fanno ...-GIULIETTA-