ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Il vostro ragazzo (o ragazza) quante volte vi fa regali?

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quando capita..gran parte delle volte nelle occasioni speciali ma non solo, anche quando magari stiamo in giro, mi piace una cosa e lui prende e me la compra -.-' vabbè che io so peggio xD
    Ogni suo regalo è speciale per me..ma in primis è stato il mini orsacchiotto con su scritto mi manchi.. ormai è diventato il mio portafortuna..adoro i regali con dietro un loro significato, dove so che dietro a quel regalo c'è lui che pensa e ripensa cosa potrebbe piacermi, che me lo fa perchè a lui stesso piace..
    E' una persona troppo generosa ma nel modo giusto, non spendacciona come la sottoscritta che lo riempie di pensierini


  2. # ADS
     

  3. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    capita in occasioni speciali, ma a volte anche così perchè gli va di farmeli, non mi importa se siano costosi o no l'importante è che l'abbia fatto con il cuore e non perchè"è da fare", non è tirchio però nemmeno spendaccione perchè cmq pensa ad un eventuale futuro...per ora di tutti i regali che mi ha fatto ci ha sempre azzeccato...

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quando capita! alle ricorrenze sempre e poi ogni tanto se vedo qualcosa che gli piace lo compro, non importa il prezzo, è il pensiero che conta! io ad esempio adoro quando si presenta con il bacio perugina!
    stessa cosa vale per lui

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Il/la vostro/vostra partner quante volte vi fa/faceva regali?

    1) Spesso
    2) Solo in occasioni speciali(compleanni, onomastici, feste natalizie ecc...)
    3) Ogni tanto come pensiero

    Quali sono i regali che vi sono piaciuti o no? mi piacevano molti regali che mi faceva. vabbè, non conta la volta che per mesi gli dissi che adoravo il profumo "hugo boss" e lui me lo regalò xD
    una volta in cui il regalo non mi è piaciuto molto è quando mi ha regalato una felpa di tipo vasco rossi. la felpa era bella, mi piacevano un sacco il modello e il colore. ma sapeva benissimo che io vasco rossi lo odiavo e lo odio tutt'ora.
    Preferite regali semplicissimi o "costosi", di valore? preferisco un regalo umile ma sentito ^^

    I vostri amanti sono generosi o tirchi? non ce l'ho l'amante
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=HeartSuicide;2331844]Per gli ex fidanzati/e e fidanzati/e attuali.

    Il/la vostro/vostra partner quante volte vi fa/faceva regali?

    1) Spesso


    Quali sono i regali che vi sono piaciuti o no?
    me ne ha fatti veramente molti.. mi è piaciuto il giorno del SUO comleanno mi ha fatto trovare un regalo lui a me sotto il cuscino

    Preferite regali semplicissimi o "costosi", di valore?
    indifferente

    I vostri amanti sono generosi o tirchi?
    generosi

  7. #16
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Siamo sempre a farci regali. Ed amiamo farli quando non ci sono ricorrenze.

  8. #17
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    più che regali preferisco (per ovvi motivi) passare qualche giornata insieme da qualche parte .... da quando stiamo insieme ci siamo fatti un regalo a testa

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io e lui non ci facciamo MAI regali alle feste comandate. Se troviamo qualcosa di carino da regalare lo compriamo in qualsiasi periodo dell'anno. Non ci piace dover per forza pensare ad un regalo di Natale o compleanno, si finisce sempre per fare cavolate tanto per non presentarsi a mani vuote, preferiamo regalare qualcosa di più bello, azzeccato, ricercato in qualsiasi altro momento.

  10. #19
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Lui è molto romantico, quindi mi fa spesso sorpresine (sempre fiori), come quando partì per il mare o quando abbiamo fatto 6 mesi (lui diceva che era mezzo anno ed era importante, in più era il suo compleanno); è molto molto romantico, ma non esagerato: ci siamo fatti il pensierino di Natale (uscivamo da poco) e per San Valentino nulla, ma sicuramente solo perché uscivamo da poco E' troppo romantico, una cena la vorrebbe fare, ci scommetto
    Mi piace perché mi sorprende, mi fa i fiori che adoro (i girasoli una volta), mi comprò un biglietto per andare a vedere Vasco sapendo che non potevo spendere soldi visto che avevo speso per i test di ammissione...
    Insomma, abbiamo sintonia anche in questo



  11. #20
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    mai

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quante volte...
    Da Blacko nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 7:34
  2. Quante volte vi masturbate?
    Da BYdeXD nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 23:03
  3. Discoteca quante volte??!!!
    Da Chobits nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 8:19
  4. Quante volte ancora?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 7:17
  5. Mia Martini - Quante volte
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:05