Visualizzazione stampabile
-
Quando capita..gran parte delle volte nelle occasioni speciali ma non solo, anche quando magari stiamo in giro, mi piace una cosa e lui prende e me la compra -.-' vabbè che io so peggio xD
Ogni suo regalo è speciale per me..ma in primis è stato il mini orsacchiotto con su scritto mi manchi.. ormai è diventato il mio portafortuna..adoro i regali con dietro un loro significato, dove so che dietro a quel regalo c'è lui che pensa e ripensa cosa potrebbe piacermi, che me lo fa perchè a lui stesso piace..
E' una persona troppo generosa ma nel modo giusto, non spendacciona come la sottoscritta che lo riempie di pensierini :D
-
capita in occasioni speciali, ma a volte anche così perchè gli va di farmeli, non mi importa se siano costosi o no l'importante è che l'abbia fatto con il cuore e non perchè"è da fare", non è tirchio però nemmeno spendaccione perchè cmq pensa ad un eventuale futuro...per ora di tutti i regali che mi ha fatto ci ha sempre azzeccato...
-
Quando capita! alle ricorrenze sempre e poi ogni tanto se vedo qualcosa che gli piace lo compro, non importa il prezzo, è il pensiero che conta! io ad esempio adoro quando si presenta con il bacio perugina!
stessa cosa vale per lui
-
Il/la vostro/vostra partner quante volte vi fa/faceva regali?
1) Spesso
2) Solo in occasioni speciali(compleanni, onomastici, feste natalizie ecc...)
3) Ogni tanto come pensiero
Quali sono i regali che vi sono piaciuti o no? mi piacevano molti regali che mi faceva. vabbè, non conta la volta che per mesi gli dissi che adoravo il profumo "hugo boss" e lui me lo regalò xD
una volta in cui il regalo non mi è piaciuto molto è quando mi ha regalato una felpa di tipo vasco rossi. la felpa era bella, mi piacevano un sacco il modello e il colore. ma sapeva benissimo che io vasco rossi lo odiavo e lo odio tutt'ora.
Preferite regali semplicissimi o "costosi", di valore? preferisco un regalo umile ma sentito ^^
I vostri amanti sono generosi o tirchi? non ce l'ho l'amante :087:
-
[QUOTE=HeartSuicide;2331844]Per gli ex fidanzati/e e fidanzati/e attuali.
Il/la vostro/vostra partner quante volte vi fa/faceva regali?
1) Spesso
Quali sono i regali che vi sono piaciuti o no?
me ne ha fatti veramente molti.. mi è piaciuto il giorno del SUO comleanno mi ha fatto trovare un regalo lui a me sotto il cuscino
Preferite regali semplicissimi o "costosi", di valore?
indifferente
I vostri amanti sono generosi o tirchi?
generosi
-
Siamo sempre a farci regali. Ed amiamo farli quando non ci sono ricorrenze. :D
-
più che regali preferisco (per ovvi motivi) passare qualche giornata insieme da qualche parte :049:.... da quando stiamo insieme ci siamo fatti un regalo a testa :050:
-
Io e lui non ci facciamo MAI regali alle feste comandate. Se troviamo qualcosa di carino da regalare lo compriamo in qualsiasi periodo dell'anno. Non ci piace dover per forza pensare ad un regalo di Natale o compleanno, si finisce sempre per fare cavolate tanto per non presentarsi a mani vuote, preferiamo regalare qualcosa di più bello, azzeccato, ricercato in qualsiasi altro momento.
-
Lui è molto romantico, quindi mi fa spesso sorpresine (sempre fiori), come quando partì per il mare o quando abbiamo fatto 6 mesi (lui diceva che era mezzo anno ed era importante, in più era il suo compleanno:)); è molto molto romantico:050:, ma non esagerato: ci siamo fatti il pensierino di Natale (uscivamo da poco) e per San Valentino nulla, ma sicuramente solo perché uscivamo da poco:lol: E' troppo romantico, una cena la vorrebbe fare, ci scommetto:lol:
Mi piace perché mi sorprende, mi fa i fiori che adoro (i girasoli :049: una volta), mi comprò un biglietto per andare a vedere Vasco sapendo che non potevo spendere soldi visto che avevo speso per i test di ammissione...
Insomma, abbiamo sintonia anche in questo:)
-