Non tormentarti . Fai solo del male a te stessa e vivi con stress il periodo attuale ....
Non mi permetto di dirti che tutto è semplice e che il bello arriva ...
Per me non arriva da 42 anni .....Mannaggia ! Ma cerca di fare le cose che ti divertono e che ti appassionano . Concentrati sulla scuola ad esempio e dai tempo al tempo ..Parafrasando una pubblicità di qualche tempo fa posso dirti una cosa : L'amore è come il Natale quando arriva arriva !
Ricordati la frase di Goethe ......."Das ist eine alte geschicthe si immer neu !"
CORAGGIO!Il vecchio Bullseye è qui !
Giusto, però devi far qualcosa per la tua timidezza, non può esserti di ostacolo ogni volta. A mie spese ho imparato che se non impari a piacerti e a farti vedere sicura, neanche agli altri piacerai. Cammina a testa alta ed esci dal tuo guscio.
Se lui è sempre con gli amici e tu hai paura di avvicinarlo quando è in compagnia, mandagli un messaggio o telefonalo e digli se vi potete incontrare, da soli, appena inizia la ricreazione, oppure se dopo scuola ti aspetta.
Per le amiche fregatene.
Puoi sorridergli, o magari quando gli passi davanti con le tue amiche, puoi salutarlo con un semplice ciao e un sorriso, senza bisogno che ti fermi.
Son già primi passi. Vedi la sua reazione.