Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Una cosa che ho costatato con il tempo è che se non ti piaci tu non piacerai neanche agli altri e se ti vedono debole ti schiacciano.
E' verissimo. Guardalo e vedrai che si girerà sicuramente.Si sentirà osservato... :)
-
Quote:
Sweethings
No...cioé ci conosciamo da stra pochissimo
Sorridigli se lo incroci in giro. Magari farà lui il primo passo ^^
-
Non tormentarti . Fai solo del male a te stessa e vivi con stress il periodo attuale ....:(
Non mi permetto di dirti che tutto è semplice e che il bello arriva ...
Per me non arriva da 42 anni:oops: .....Mannaggia ! Ma cerca di fare le cose che ti divertono e che ti appassionano . Concentrati sulla scuola ad esempio e dai tempo al tempo ..Parafrasando una pubblicità di qualche tempo fa posso dirti una cosa : L'amore è come il Natale quando arriva arriva !
Ricordati la frase di Goethe ......."Das ist eine alte geschicthe si immer neu !"
;):D
CORAGGIO!Il vecchio Bullseye è qui !
-
Quote:
Sweethings
Io vorrei assolutamente il ragazzo, e soffro perché non lo trovo.:cry:
Che tristezza.
-
Quote:
Earidhe.
Sorridigli se lo incroci in giro. Magari farà lui il primo passo ^^
Giusto, però devi far qualcosa per la tua timidezza, non può esserti di ostacolo ogni volta. A mie spese ho imparato che se non impari a piacerti e a farti vedere sicura, neanche agli altri piacerai. Cammina a testa alta ed esci dal tuo guscio.
Se lui è sempre con gli amici e tu hai paura di avvicinarlo quando è in compagnia, mandagli un messaggio o telefonalo e digli se vi potete incontrare, da soli, appena inizia la ricreazione, oppure se dopo scuola ti aspetta.
-
Quote:
Sweethings
Dopo la mia delusione, sono riuscita a tirare avanti...ho conosciuto un ragazzo della mia scuola sempre su facebook, e ci siamo scambiati i numeri di cell.
Auguri.
Quote:
Sweethings
a ricreazione potrei salutarlo ma ho paura che loro mi prendano in giro
xkè ti dovrebbero prendere in giro?non sei mica un pagliaccio :roll:
Quote:
Sweethings
In piú le mie amiche dicono che é brutto...
Sbattitene,ognuno ha i suoi gusti.
Quote:
Sweethings
0.o
-
Per le amiche fregatene.
Puoi sorridergli, o magari quando gli passi davanti con le tue amiche, puoi salutarlo con un semplice ciao e un sorriso, senza bisogno che ti fermi.
Son già primi passi. Vedi la sua reazione.
-
Quote:
drkheart
Che tristezza.
-
Quote:
Sweethings
è questo l'errore più grosso.
-
Quote:
Latika
Per le amiche fregatene.
Puoi sorridergli, o magari quando gli passi davanti con le tue amiche, puoi salutarlo con un semplice ciao e un sorriso, senza bisogno che ti fermi.
Son già primi passi. Vedi la sua reazione.
Quote:
Temperance
Giusto, però devi far qualcosa per la tua timidezza, non può esserti di ostacolo ogni volta. A mie spese ho imparato che se non impari a piacerti e a farti vedere sicura, neanche agli altri piacerai. Cammina a testa alta ed esci dal tuo guscio.
Se lui è sempre con gli amici e tu hai paura di avvicinarlo quando è in compagnia, mandagli un messaggio o telefonalo e digli se vi potete incontrare, da soli, appena inizia la ricreazione, oppure se dopo scuola ti aspetta.
Quote:
arturo.bandini
se sei timida lo resterai per sempre....cioé fa parte della tua natura.
io sono un timido patologico ma ti assicuro che ho molta stima di me e se non vado bene alle ragazze,beh allora che si fottano....
se vuoi che qualcuno ti ami ti deve amare per quello che sei veramente....
vabbé buona fortuna
Grazie, domani a ricreazione una mia amica che conosce i suoi compagni ha detto che me lo fa conoscere..