ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Timidezza...

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Timidezza...

    Dopo la mia delusione, sono riuscita a tirare avanti...ho conosciuto un ragazzo della mia scuola sempre su facebook, e ci siamo scambiati i numeri di cell. Ci sentiamo ogni giorno, é stra carino...Solo che c'è sempre il problema della mia timidezza...lui sta sempre con gli amici, a ricreazione potrei salutarlo ma ho paura che loro mi prendano in giro. In piú le mie amiche dicono che é brutto...
    Io vorrei assolutamente il ragazzo, e soffro perché non lo trovo.
    Che posso fare?



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascia stare quel che dicono le amiche.."Non è bello ciò che è bello..... ma è bello ciò che piace".....
    Quando lo vedi, guardalo e sorridigli, lo apprezzerà

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexia789 Visualizza il messaggio
    Lascia stare quel che dicono le amiche.."Non è bello ciò che è bello..... ma è bello ciò che piace".....
    Quando lo vedi, guardalo e sorridigli, lo apprezzerà
    Il problema é che é sempre immerso nei suoi discorsi...io sono una timidona per natura, e poi ho poca autistima...non sono sicura di me insomma.
    Ma questa volta vorrei riuscire a parlargli....solo che essendo sempre insieme agli amici é difficile..

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Una cosa che ho costatato con il tempo è che se non ti piaci tu non piacerai neanche agli altri e se ti vedono debole ti schiacciano.
    Quindi ragazza è ora di tirare fuori le unghie di dare una bella sferzata alla tua personalità e inizia a fare tutto quello che è necessario perchè tu ti senta apposto con te stessa,se rimani a piagnucolare e mortificarti non andrai mai da nessuna parte,fregatene di quello che pensa la gente.E capisco che è dura perchè io ho 19 anni ma ancora sono timida anche se meno degli anni passati.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    quanti anni hai? anch'io ero timidissima e x fortuna adesso la mia timidezza è un po' diminuita. Lo so è brutto sentirsi dire dalle amiche che il ragazzo che ti piace è brutto ma nn puoi scegliere un ragazzo che piace a loro, ma che piace a te. se nn hai il coraggio di salutarlo diglielo e spiegagli che sei timida e bloccata. per qnt riguarda il terzo punto cioè che vuoi a tutti i costi un ragazzo è normale. ero esattamente così anch'io. c'è però il rischio di finire in storie sbagliate che ti faranno soffrire, perchè se cerchi disperatamente amore sarai più debole e rischierai di accontentarti del primo stupido che ti fa gli okki dolci

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweethings Visualizza il messaggio
    Il problema é che é sempre immerso nei suoi discorsi...io sono una timidona per natura, e poi ho poca autistima...non sono sicura di me insomma.
    Ma questa volta vorrei riuscire a parlargli....solo che essendo sempre insieme agli amici é difficile..
    E' questo che ti frena,perchè non hai autostima,invece devi sapere che se non ti ami te,come faranno ad amarti gli altri, in sintesi,per prima ti devi piacere te e poi ai altri!! quindi buttati,beh non dico subito dal passare dalla timida alla ragazza simpaticona con tutti, ma poco a poco di fare piccoli gesti da fargli capire che lui ti piace insomma, beh anche se questo sinceramente non aspetta solo a te,anche lui potrebbe salutarti, ma si sa che i ragazzi quando sono in compagnia diventato diciamo i timidi e a volte queli menefreghisti,sicuri davanti agli amici(ma è solo una maschera)..

  8. #7
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dovresti vincere la timidezza andargli a parlare,poi lascia stare qll che dicono le tue amiche saranno super-invidiose secondo me.

  9. #8
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shar98 Visualizza il messaggio
    Dovresti vincere la timidezza andargli a parlare,poi lascia stare qll che dicono le tue amiche saranno super-invidiose secondo me.
    Giuro che ci provo...ma quando me lo trovo davanti penso anche che magari gli da fastidio che lo saluto davanti ai suoi amici..

    Quote Originariamente inviata da Alexia789 Visualizza il messaggio
    E' questo che ti frena,perchè non hai autostima,invece devi sapere che se non ti ami te,come faranno ad amarti gli altri, in sintesi,per prima ti devi piacere te e poi ai altri!! quindi buttati,beh non dico subito dal passare dalla timida alla ragazza simpaticona con tutti, ma poco a poco di fare piccoli gesti da fargli capire che lui ti piace insomma, beh anche se questo sinceramente non aspetta solo a te,anche lui potrebbe salutarti, ma si sa che i ragazzi quando sono in compagnia diventato diciamo i timidi e a volte queli menefreghisti,sicuri davanti agli amici(ma è solo una maschera)..

    e se gli desse fastidio che lo saluto davanti agli amici?


    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    quanti anni hai? anch'io ero timidissima e x fortuna adesso la mia timidezza è un po' diminuita. Lo so è brutto sentirsi dire dalle amiche che il ragazzo che ti piace è brutto ma nn puoi scegliere un ragazzo che piace a loro, ma che piace a te. se nn hai il coraggio di salutarlo diglielo e spiegagli che sei timida e bloccata. per qnt riguarda il terzo punto cioè che vuoi a tutti i costi un ragazzo è normale. ero esattamente così anch'io. c'è però il rischio di finire in storie sbagliate che ti faranno soffrire, perchè se cerchi disperatamente amore sarai più debole e rischierai di accontentarti del primo stupido che ti fa gli okki dolci
    15 anni e mezzo...sí, in effetti forse a spiegarglielo...é che mi vede pure lui, potrebbe benissimo farlo anche lui!

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho costatato con il tempo è che se non ti piaci tu non piacerai neanche agli altri e se ti vedono debole ti schiacciano.
    Quindi ragazza è ora di tirare fuori le unghie di dare una bella sferzata alla tua personalità e inizia a fare tutto quello che è necessario perchè tu ti senta apposto con te stessa,se rimani a piagnucolare e mortificarti non andrai mai da nessuna parte,fregatene di quello che pensa la gente.E capisco che è dura perchè io ho 19 anni ma ancora sono timida anche se meno degli anni passati.
    Grazie

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Lui non ti è mai venuto a salutare per primo?

  11. #10
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Lui non ti è mai venuto a salutare per primo?
    No...cioé ci conosciamo da stra pochissimo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 16:58
  2. Timidezza!!!!!!!
    Da Nicole96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 11:12
  3. Timidezza
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 23:17
  4. Timidezza
    Da Rosemary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 23:34
  5. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38