capita, anche al mio ragazzo è capitato, come a me è capitato di chiamare amore mia mamma...
capita, anche al mio ragazzo è capitato, come a me è capitato di chiamare amore mia mamma...
si si, infatti io non mi sconvolgo più di tanto quando capita anzi, è successo un paio di volte ma ci abbiamo riso sopra! appunto per questo mi chiedevo perchè secondo loro è una cosa tanto grave!
ho aperto questo topic proprio perchè ero curiosa di sapere i vostri pareri, positivi e negativi e anche di sapere se era capitato ad altri di trovarsi di fronte a un lapsus del genere o di esserne il fautore. comunque già non ero turbata ad questa cosa, poi ora che so che non è capitato solo a me meglio ancora! ^^
No,più che altro è successo a me di chiamare papà il mio ex,ovviamente involontariamente..ci rimase malissimo poveretto XD
a me chiamano sempre mamma ^^
Mia mamma prima di chiamarmi con il giusto nome passa tutti i nomi della famiglia (papà, fratello e pure sorella!)
E' solo un lapsus, magari mancanza di concentrazione..
Si.. Visto che lui mi chiama spesso "Mo" a volte capita che mi chiami "Ma"... e viceversa a volte chiama sua madre "Mo"...
Ma sono soltanto lapsus... e' anche già capitato che io lo chiami col nome di mio fratello oppure il contrario... Non è niente di preoccupante, magari siamo sovrapensiero...
Asd mi è capitato più volte che le ragazze mi chiamassero "paparino"... E non m'è mai dispiaciuto XD
Soprattutto se si trattava di bambine molto indisciplinate