Originariamente inviata da
Raike
Beh, un buon 60% delle mie amiche fuma ma non per questo mi sono mai allontanata da loro, nonostante io e il fumo non andiamo affatto d'accordo!
Se vi siete separati dal gruppo c'erano problemi prima e specialmetne d'altro tipo altrimenti è un pò sciocco e specialmente ingiusto nei confronti degl altri! è vero, forse loro sbagliano e rischiano di mettere in mezzo te ma rifletti, se fossi tu al loro posto non rimarresti male vedendo un amico che invece di comprenderti e aiutarti si allontana?!
Secondo me dovresti parlarci, cercare di fargli capire dove e perchè sbagliano, se non ti ascoltano fregatene, è la loro vita e se vogliono rovinarsela affari loro! Se un genitori li ha visti non preoccuparti tu, i tuoi sapranno se fidarsi o meno di te!
Comunque ripeto, una vera persona non si vede dai vizi, si vede da com'è nel profondo. Se queste persone non hanno niente di positivo da darti hai fatto bene ad andartene ma in altri casi forse è bene che guardi oltre ciò che fanno o non fanno anche perchè più vai avanti e più la gente è così, fuma, beve...ma non sempre è "sbagliata".