ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Abbiamo dodici anni e già fumano

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Perchè me credevo che n'era bona


  2. #12
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ammazza 0.0 ma fumi ankora?

  3. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi renderti conto che sarà cosi sempre......mano mano che cresci e cambi scuola sarà così.....ci sarà chi fuma, chi beve e chi si droga.......purtoppo è così.....sono pochi quelli che non fanno ciò....questo non impilica che tu debba seguire loro....

  4. #14
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    nn so + cosa fare

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    ma nn sono io sn i miei amici ke molti ci son affezionati e quindi nn l anno preso xke è tipo da stestate ke va avanti e nn ci anno detto niente poi lo abbiamo scoperto e siccome un genitore li ha visti abbiamo paura ke ci andiamo di mezzo anke noi
    Beh, un buon 60% delle mie amiche fuma ma non per questo mi sono mai allontanata da loro, nonostante io e il fumo non andiamo affatto d'accordo!
    Se vi siete separati dal gruppo c'erano problemi prima e specialmetne d'altro tipo altrimenti è un pò sciocco e specialmente ingiusto nei confronti degl altri! è vero, forse loro sbagliano e rischiano di mettere in mezzo te ma rifletti, se fossi tu al loro posto non rimarresti male vedendo un amico che invece di comprenderti e aiutarti si allontana?!
    Secondo me dovresti parlarci, cercare di fargli capire dove e perchè sbagliano, se non ti ascoltano fregatene, è la loro vita e se vogliono rovinarsela affari loro! Se un genitori li ha visti non preoccuparti tu, i tuoi sapranno se fidarsi o meno di te!
    Comunque ripeto, una vera persona non si vede dai vizi, si vede da com'è nel profondo. Se queste persone non hanno niente di positivo da darti hai fatto bene ad andartene ma in altri casi forse è bene che guardi oltre ciò che fanno o non fanno anche perchè più vai avanti e più la gente è così, fuma, beve...ma non sempre è "sbagliata".

  6. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oh mamma, a me seccherebbe dovermi appartare in un posto perchè i miei amici fumano e non vogliono farsi scoprire, prima di tutto a dodici anni è pericoloso perchè nell'età dello sviluppo poi porta a degli effetti collaterali (come la statura bassa) tu puoi cercare di ragionarci cercando di farli smettere perchè è davvero ridicolo doversi nascondere per fare una cosa che accorcia la vita, contenti loro se si divertono così...
    O altrimenti tu puoi evitare di seguirli ovunque, se loro vogliono fumare tu puoi andartene a prendere un gelato, magari se vedono che gli amici vanno a fare un giro quando loro vanno a nascondersi per fumare capiranno che è una cosa inutile che non porta alcun vantaggio e che li porta a stare soli quando fumano, secondo me potrebbe funzionare. ^^
    Buona fortuna.

  7. #17
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oh mamma, a me seccherebbe dovermi appartare in un posto perchè i miei amici fumano e non vogliono farsi scoprire, prima di tutto a dodici anni è pericoloso perchè nell'età dello sviluppo poi porta a degli effetti collaterali (come la statura bassa) tu puoi cercare di ragionarci cercando di farli smettere perchè è davvero ridicolo doversi nascondere per fare una cosa che accorcia la vita, contenti loro se si divertono così...
    O altrimenti tu puoi evitare di seguirli ovunque, se loro vogliono fumare tu puoi andartene a prendere un gelato, magari se vedono che gli amici vanno a fare un giro quando loro vanno a nascondersi per fumare capiranno che è una cosa inutile che non porta alcun vantaggio e che li porta a stare soli quando fumano, secondo me potrebbe funzionare. ^^
    Buona fortuna.
    lo vedi che non sono io che ce l'ho con te ma sei tu che dici membrate?

  8. #18
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Anche 3-4 amici miei fumano.Mia madre lo sa e li ha visti. Anche perchè vengono anche a casa mia e fumano fuori al balcone tranquillamente.Quindi vede che io e l'altro 90% dei miei amici non lo facciamo.
    Mia madre non conosce i genitori di quelli che fumano,quindi non le interessa proprio andarglielo a dire.

    (Poi,dato che soffro d'asma,se facessi anche solo un tiro rischierei il collasso. )

    Quindi,sono d'accordo con Rude.Se poi manco i tuoi genitori si fidano della tua serietà puoi anche dirgli "E controllatemi le tasche/la cartella,se non mi credi." oppure quando esci con loro e compri qualcosa portagli gli scontrini così vedono cosa e dove compri e quanto spendi (Io ho fatto così quando non credevano che io non bevevo superalcolici,ma solo birra.).

  9. #19
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    però anno gia avuto l'esperienza di mio fratello ek si è nascosto x molti anni in questo modo...poi lo anno scoperto

    poi ci sono degli amici in quel gruppo ke si sono resi conto di quello ke facevano e oggi sn venuti da noi e nn anno mai fumato... cmnq i miei amici sn il 90%ke fumano e noi siamo il 10% saremo in 11/12 su 42 nel gruppo!!!

  10. #20
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    però anno gia avuto l'esperienza di mio fratello ek si è nascosto x molti anni in questo modo...poi lo anno scoperto

    poi ci sono degli amici in quel gruppo ke si sono resi conto di quello ke facevano e oggi sn venuti da noi e nn anno mai fumato... cmnq i miei amici sn il 90%ke fumano e noi siamo il 10% saremo in 11/12 su 42 nel gruppo!!!

    ...11 su 42 non sono il 10%!

    E poi, perdiana, violenti la lingua italiana.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I Flintstones (Gli Antenati) fumano Winston
    Da naddie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 16:32
  2. Noi abbiamo un sogno
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 22:51
  3. abbiamo fatto 30.....
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 18:27
  4. oggi abbiamo troppo...
    Da original_max nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 16:10