Bè ovviamente l'estetica fa la sua buona parte. Poi vorrei avere un ragazzo empatico, che mi sappia capire ed ascoltare, un ragazzo intelligente e con spirito di iniziativa, ironico e pronto a darmi tutte le attenzioni, facendomi sentire unica, deve coltivare molti interessi, deve essere dolce nei momenti giusti, moooolto passionale, e poi... ok, ok un uomo così non lo troverò mai l'abbiamo capito, non esiste
Semplicemente quella persona mi suscita interesse e mi fa stare bene frequentarla e starci insieme, non deve pretendere niente nei miei confronti come io non pretendo niente da lei, tutto viene naturale, fiducia e rispetto reciproco.
Si sentono discorsi del tipo che gli opposti si attraggono oppure chi è troppo simile non può stare insieme. Tutte leggende secondo me, simili o opposti possono benissimo vivere bene insieme allo stesso modo, dipende da persona a persona.
deve sopportarmi, deve essere dolce e dv amare i bambini... cioè il mio ragazzo
deve piacermi e basta! Poi come è, non mi interessa... le caratteristiche nel loro insieme devono piacermi!
Vi riporto alla realta', ma siete scicuri che esista per tutti un Compagno/a perla vita?
Non e' che quele caratteristiche che ora vi attirano tra 10 anni diventereanno fonte di irritazione?
be... inanzitutto mi deve rispettare come io rispetto lui, poi deve essere fedele e sincero... tutto qua...
... però alla fine il/la tipoA ideale nn esiste... ogni ragazzo/a ha le sue caratteristiche, bisogna imparare ad accettare pregi e difetti (quelli soprattutto)...