Basta che sia una donna.
No, non sto dicendo che il primo ravatto che mi salta addosso, la sposo: anzi, se è per questo preferirei star solo a vita; ma trovo che pensare a come debba essere il partner ideale possa solo portare ad essere insoddisfatti di qualsiasi cosa si trovi.
tra l uomo stronzo che fa soffrire e quello noioso c e una via di mezzo ci sono molte sfaccettature che possono essere molto interessanti e divertenti. ripeto io l essere stronzo o stronza la vedo come un lato negativo... poi avere accanto una persona che ti fa soffrire non vedo dove sia il bello specialmente se è il tuo fidanzato/a. poi se per sentirvi vive bisogna farsi soffrire ?.... bha....
poi non vi lamentate che gli uomini vi fanno soffrire e sono tutti stronzi
Ultima modifica di SteekHutzee; 19/3/2009 alle 0:38
mi inserisco nella discussione dopo essermi presentata in "presentazioni" °_°
Ripetendo che ho un carattere difficile, credo che il mio lui ideale sia una persona che non mi "etichetta" subito e poi scappa da me perchè non sono dolce e carina come sembravo u.u anche perchè io avverto sempre u.u.
Una persona che mi accetti per quello che sono, che mi voglia bene...intelligente, sportivo, divertente e se poi abbiamo interessi in comune tanto meglio, in due ci si diverte di più!...e mi dispiace dirlo ma di ragazzi tutto D&G e sguardo sexy/triglia morta in stile Scamarcio ne ho piene le scatole XD, non so voi...ma io in giro dalle mie parti vedo solo di quelli.
deve essere fisicamente formosa e anche abbondante. Deve interessarsi a ciò che le accade attorno, non dannarsi l'anima riguardo all'apparenza esteriore, colta, una buona interlocutrice, amante degli animali, saper bilanciare magistralmente serietà ed allegria. Non chiedo altro (o forse è troppo?)