Me, al maschile.
Me, al maschile.
Deve essere se stesso.. Io posso apprezzare una persona per il suo carattere.. Ma m'innamoro di tutt'altro..
Semplice. Quando conosco una persona con delle qualità, posso apprezzarla.. Ma per essere il compagno di una vita per me alla base deve esservi quel qualcosa in più, non sempre determinato dal carattere.. Mi spiego meglio.. Io posso dirti "Voglio un ragazzo dolce, gentile, altruista" bla bla bla..e poi innamorarmi di qualcuno che risulta essere l'opposto..
1)che bisogna darti attenzioni ed essere presente va benissimo ed è normalissimo.... pero non centra col darmi sicurezza di cui qualcuno prima faceva l esempio della rapina, perche penso che da quell esempio non si possa capire il valore di un fidanzato...
2) sul fatto di stronzo non vedo come possano sentirsi vive.... anche perche io la vedo come un offesa la parola stronzo o cmq qualcosa di non andare molto fieri...
e cmq se uno è stronzo e quindi ti fa sentire viva, l'uomo che non è stronzo come puo definirsi ? e perche non va bene ?
Deve essere intelligente, colto, curioso, possibilmente altolocato, simpatico, estroverso, deve avere tanti amici, tanti interessi, deve avere occhi solo per me ma non essere troppo pucci pucci...deve saper prendere l'iniziativa e lasciare da parte il romanticismo...
1) io ti ho risposto dicendo cosa significa x me "darmi sicurezza". L'esempio della rapina x me non c'entra proprio.
2)l'uomo che non è stronzo potrebbe essere definito noioso per esempio. Ma ti avevo detto che sto azzardando su quest'argomento perchè anch'io come te non capisco le ragazze che dicono "deve essere stronzo, ma non troppo." Le mie sono ipotesi. Dovrebbero risponderti loro. Ma trovo facile da capire perchè uno così ti faccia sentire viva. Uno stronzo ti fa soffrire, e la sofferenza è un emozione molto forte e intensa..come la gioia..e provare qualcosa che ti tocca così tanto non può non farti sentire viva.