ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 246

Ragazzo/ragazza ideale

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Me, al maschile.

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Deve essere se stesso.. Io posso apprezzare una persona per il suo carattere.. Ma m'innamoro di tutt'altro..

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Me, al maschile.
    Naaa , cosi' mica funziona

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Deve essere se stesso.. Io posso apprezzare una persona per il suo carattere.. Ma m'innamoro di tutt'altro..
    Questa invece non l'ho capita.

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Questa invece non l'ho capita.
    Semplice. Quando conosco una persona con delle qualità, posso apprezzarla.. Ma per essere il compagno di una vita per me alla base deve esservi quel qualcosa in più, non sempre determinato dal carattere.. Mi spiego meglio.. Io posso dirti "Voglio un ragazzo dolce, gentile, altruista" bla bla bla..e poi innamorarmi di qualcuno che risulta essere l'opposto..

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

potrei dire "come il mio ragazzo senza i difetti che non sopporto"..

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Vogliamo un bodyguard?!
    1)Non mi sembra così difficile da capire, desiderare un uomo che sappia darti attenzioni e che sia presente nelle cose che contano.

2)Riguardo alle donne che dicono di volere un uomo stronzo..nn so dirti, perchè non l'ho mai capito neppure io! xD
    Secondo me è solo masochismo, si sentono VIVE relazionandosi con uno stronzo, perchè comunque è un rapporto che dà emozioni intense, gioia e sofferenza indistintamente.
    1)che bisogna darti attenzioni ed essere presente va benissimo ed è normalissimo.... pero non centra col darmi sicurezza di cui qualcuno prima faceva l esempio della rapina, perche penso che da quell esempio non si possa capire il valore di un fidanzato...

2) sul fatto di stronzo non vedo come possano sentirsi vive.... anche perche io la vedo come un offesa la parola stronzo o cmq qualcosa di non andare molto fieri...
    e cmq se uno è stronzo e quindi ti fa sentire viva, l'uomo che non è stronzo come puo definirsi ? e perche non va bene ?

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Deve essere intelligente, colto, curioso, possibilmente altolocato, simpatico, estroverso, deve avere tanti amici, tanti interessi, deve avere occhi solo per me ma non essere troppo pucci pucci...deve saper prendere l'iniziativa e lasciare da parte il romanticismo...

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    1)che bisogna darti attenzioni ed essere presente va benissimo ed è normalissimo.... pero non centra col darmi sicurezza di cui qualcuno prima faceva l esempio della rapina, perche penso che da quell esempio non si possa capire il valore di un fidanzato...

2) sul fatto di stronzo non vedo come possano sentirsi vive.... anche perche io la vedo come un offesa la parola stronzo o cmq qualcosa di non andare molto fieri...
    e cmq se uno è stronzo e quindi ti fa sentire viva, l'uomo che non è stronzo come puo definirsi ? e perche non va bene ?
    1) io ti ho risposto dicendo cosa significa x me "darmi sicurezza". L'esempio della rapina x me non c'entra proprio.
    2)l'uomo che non è stronzo potrebbe essere definito noioso per esempio. Ma ti avevo detto che sto azzardando su quest'argomento perchè anch'io come te non capisco le ragazze che dicono "deve essere stronzo, ma non troppo." Le mie sono ipotesi. Dovrebbero risponderti loro. Ma trovo facile da capire perchè uno così ti faccia sentire viva. Uno stronzo ti fa soffrire, e la sofferenza è un emozione molto forte e intensa..come la gioia..e provare qualcosa che ti tocca così tanto non può non farti sentire viva.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    1) io ti ho risposto dicendo cosa significa x me "darmi sicurezza". L'esempio della rapina x me non c'entra proprio.
    2)l'uomo che non è stronzo potrebbe essere definito noioso per esempio. Ma ti avevo detto che sto azzardando su quest'argomento perchè anch'io come te non capisco le ragazze che dicono "deve essere stronzo, ma non troppo." Le mie sono ipotesi. Dovrebbero risponderti loro. Ma trovo facile da capire perchè uno così ti faccia sentire viva. Uno stronzo ti fa soffrire, e la sofferenza è un emozione molto forte e intensa..come la gioia..e provare qualcosa che ti tocca così tanto non può non farti sentire viva.
    motivo in più per dire che le donne non le capisce nessuno...