un bel profumo!! piacerà sia a lui che a te...
un bel profumo!! piacerà sia a lui che a te...
perchè queste sono cose che si fanno quando hai 14/16 anni!!! un rapporto stai li a contare i mesi? ogni mese un regalo? ma scherzi? se ti senti di fare un regalo lo si fa e basta, non certo x ogni mesiversario...
se vi comportate così ora cosa farete tra 30 anni? non riesco a concepire sta cosa
questa è una bellissima cosa
Se lui ha 26 anni direi il peluche no
Un portachiavi elegante
Oppure... una cenetta romantica^^
Quoto ogni virgola di maya, compresi punti esclamativi etc etc.
Se fossi un uomo 26enne e la mia ragazza mi regalasse un portachiavi per il 1° mesiversario mi cascherebbero un po' le palle.
Anche se il portachiavi mi fa cascare le palle comunque.
Non capisco cosa ci sia di male se anche alla loro età vogliono regalarsi qualcosa anche per "l'anniversario" dei mesi....fossero queste le cose di cui sconvolgersi
vacci a letto!
fai prima è gratis.
e a lui piacerà,assicurato.
però mettiti un bel vestitino rosso
Non c'è niente di male.
E' che voler fare a tutti i costi un regalo solo perchè c'è "un'occasione" e non sapere nemmeno cosa regalare perchè non ci si conosce una persona mi sembra sciocco.
Portachiavi e cinte sono regali di 'riserva'.
Sarà pure che io quando devo fare un regalo mi scervello per trovare quello giusto,
adatto alla persona.
Un oggetto non fa la felicità nè del singolo nè della coppia.
Quoto
Mesiversario -.-
scusate ma non capisco il motivo...senza offesa eh...ma io prima di fare un regalo ad una persona aspetto il momento giusto.
O almeno aspetto che la questione sia concreta...fare un regalo è una cosa seria (sia che si tratti di una cazzatina che di una cosa di valore)...dopo un mese mi sembra un pò affrettato.
Cmq...come idea regalo quella del Killer mi sembra la più bella.