Ahahahah
No, è solo che mi da fastidio leggere commenti tipo "devi fare lo stron*o.." ecc ecc.. Cioè ha solo 11 anni, sta crescendo.. se gli mettiamo in testa queste idee è la fine.. poi grazie che ci sono tanti coglio*i in giro!
E' così dolce questo ragazzino.. dovremmo consigliargli di mantenere la sua purezza, non di diventare un cretino fra i cretini.
Non sapevo che i consigli che si danno su di un forum DEVONO tassativamente essere seguiti, e non sapevo neanche che le opinioni vanno bene solo quando trasmettono quello che vogliamo sentire.
Ma mollami su
Cosi triste e squallida che per farmi ancora più male leggo quello che scrivi
Avrai tempo e modo di imparare a fare lo stronzo, tranquillo
Io mi sono intenerita
Io mi trovo d'accordo con Anakin.
In prima media uno di seconda mi scrisse una lettera.
Anzi.. me la fece scrivere dalla secchiona della sua classe.
Mi venne troppo da ridere
Però era brutto.. Magari se fosse stato bello.. chissà . . .
Cmq .. non siamo tutte uguali.
Ci sono quelle sensibili e quelle meno sensibili... o sensibili a cose diverse dal diabete..
Dovresti conoscerla, dopo tanti anni..Dovresti sapere se è una tenerona oppure no.
E se non è una tenerona non è nemmeno il tuo tipo.
Questo non significa che devi smettere di essere come sei.
Nel caso dovresti solo aspettare di incontrare chi sa apprezzare gli occhi a cuoricino. Tutto qua.
io gliela darei, è un sacco bella.
e tu sei dolcissimo **
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
cmq.......(è il17 che vado a scuola cmq...)oggi vado a vedere le classi.........io le la conosco dall'asilo perchè andavamo al mare insieme con i nostri genitori....ma poi mia mamma apertto un negozio.........e quindi.....BO!