Ma prego :) Tu devi essere semplicemente te stesso, ricordalo ;)
Visualizzazione stampabile
Ahahahah:lol:
No, è solo che mi da fastidio leggere commenti tipo "devi fare lo stron*o.." ecc ecc.. Cioè ha solo 11 anni, sta crescendo.. se gli mettiamo in testa queste idee è la fine.. poi grazie che ci sono tanti coglio*i in giro!
E' così dolce questo ragazzino.. dovremmo consigliargli di mantenere la sua purezza, non di diventare un cretino fra i cretini.
Non sapevo che i consigli che si danno su di un forum DEVONO tassativamente essere seguiti, e non sapevo neanche che le opinioni vanno bene solo quando trasmettono quello che vogliamo sentire.
Ma mollami su
Cosi triste e squallida che per farmi ancora più male leggo quello che scrivi
Avrai tempo e modo di imparare a fare lo stronzo, tranquillo :)
Io mi sono intenerita :087:
Io mi trovo d'accordo con Anakin.
In prima media uno di seconda mi scrisse una lettera.
Anzi.. me la fece scrivere dalla secchiona della sua classe.
Mi venne troppo da ridere :lol:
Però era brutto.. Magari se fosse stato bello.. chissà . . .
Cmq .. non siamo tutte uguali.
Ci sono quelle sensibili e quelle meno sensibili... o sensibili a cose diverse dal diabete..
Dovresti conoscerla, dopo tanti anni..Dovresti sapere se è una tenerona oppure no.
E se non è una tenerona non è nemmeno il tuo tipo.
Questo non significa che devi smettere di essere come sei.
Nel caso dovresti solo aspettare di incontrare chi sa apprezzare gli occhi a cuoricino. Tutto qua.
io gliela darei, è un sacco bella.
e tu sei dolcissimo **
cmq.......(è il17 che vado a scuola cmq...)oggi vado a vedere le classi.........io le la conosco dall'asilo perchè andavamo al mare insieme con i nostri genitori....ma poi mia mamma apertto un negozio.........e quindi.....BO!