Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahahahah! (riprendo fiato) Ahahahahaahahahahah! (fiato) Ahahahahahahahah! Erano anni che non ridevo cosi su un forum! Grazie Musicista.
Ora smetti di fare l'innamorato, che alle donne provoca cose come "oh! che carino" "che tenero che sei" "dio quanto sei tenero, ad avercene come te" (vd anche questo topic) e basta. Trattala male, fai lo stronzo e vedrai che sarà tua (sei anche nell'età dove questo ragionamento sbaglia 1 volta su 1000
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Ahahahahahahah! (riprendo fiato) Ahahahahaahahahahah! (fiato) Ahahahahahahahah! Erano anni che non ridevo cosi su un forum! Grazie Musicista.
Ora smetti di fare l'innamorato, che alle donne provoca cose come "oh! che carino" "che tenero che sei" "dio quanto sei tenero, ad avercene come te" (vd anche questo topic) e basta. Trattala male, fai lo stronzo e vedrai che sarà tua (sei anche nell'età dove questo ragionamento sbaglia 1 volta su 1000
però!che carino.....non credo che sia la mdalità giusta per tutte...
-
Quote:
G&D4ever
però!che carino.....non credo che sia la mdalità giusta per tutte...
lo sai meglio di me che a quell'età + sei dolce + ti tirano per il culo
-
bè secondo me non è detto...
-
Quote:
Anakin Skywalker
se faccio così mi spara
Quote:
Anakin Skywalker
lo sai meglio di me che a quell'età + sei dolce + ti tirano per il culo
a be così sì...ma non sono l'unico!
-
Quote:
musicista
se faccio così mi spara
ho letto solo qualche messaggio tuo, e pensa che io già vorrei farlo.
Mi immagino lei, saranno anni che al pomeriggio si rinchiude nella sua camera allo scuro, limando il coltello che userà contro di te
-
Quote:
Anakin Skywalker
Mi immagino lei, saranno anni che al pomeriggio si rinchiude nella sua camera allo scuro, limando il coltello che userà contro di te
:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:evil:
-
Basta un pò di coraggio e una grande dedica d'amore (lettere o serenate), ci sono passato anch'io nella tua stessa situazione ;)
-
Quote:
Anakin Skywalker
Ma smettila..:| Ha solo 11 anni.. lascialo in pace e fagli vivere la sua storiella..:evil:
-
Quote:
Babbrina
Ma smettila..:| Ha solo 11 anni.. lascialo in pace e fagli vivere la sua storiella..:evil:
grazie!