Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
si' a 17 anni...c'è chi si accorge prima di esse5re grande, chi grande non lo è affatto...tra noi due io me ne sono acco5rto già...fai due conti
:o:o:o:o
-
Che tenero che sei *-*
Fossi in te le farei sentire la canzone! =)
-
Sto topic mi ricorda quando andavo alle elementari che scrissi una lettera con alcune immagini di rose e tutte quelle sdolcinerie li + una canzone (non mia) a una mia compagna di classe che mi piaceva :lol:
Risultato ? L'ha ignorata e ciao ciao :lol:
-
Quote:
God's Regret
si' a 17 anni...c'è chi si accorge prima di esse5re grande, chi grande non lo è affatto...tra noi due io me ne sono acco5rto già...fai due conti
balle. semplici balle dettate dalla voglia di tenermi testa nel giochino "batti-ribatti"
-
Quote:
G&D4ever
:?
io non pensavo nè all'una nè all'altra....
ma io dico ora. e in generale.
e comunque c'è piu flame qui che in Attualità e Politica lol
-
Quote:
Anakin Skywalker
balle. semplici balle dettate dalla voglia di tenermi testa nel giochino "batti-ribatti"
non posso farci niente se sono un superiore...perchè negarlo? L'ho detto 1000 volte anche prima che iniziassimo
-
'ndat'a litiga' fuori su.
-
Massì dagliela la lettera!
E anche se dovesse andare male almeno ci avrai provato!
In bocca al lupo...
Quote:
God's Regret
non posso farci niente se sono un superiore...perchè negarlo? L'ho detto 1000 volte anche prima che iniziassimo
BlaBlaBlaBlaBlaBla...
si dice :"Can che abbaia non morde"...
Tu mi sembri proprio così...solo tante parole...
altrimenti non verresti a fare il fenomeno in un forum...
-
Quote:
Tuko
BlaBlaBlaBlaBlaBla...
si dice :"Can che abbaia non morde"...
Tu mi sembri proprio così...solo tante parole...
altrimenti non verresti a fare il fenomeno in un forum...
càzzo che bella radiografia mi hai fatto non conoscendomi...mi è stato chiesto ed io ho risposto...non faccio il fenomeno sul forum...sono un fenomeno e non è su internet che lo devo dimostrare...
-
Quote:
God's Regret
càzzo che bella radiografia mi hai fatto non conoscendomi...mi è stato chiesto ed io ho risposto...non faccio il fenomeno sul forum...sono un fenomeno e non è su internet che lo devo dimostrare...
Però lo stai facendo...
ciao FENOMENO!!!
Ah, vuoi un consiglio??
Cresci un pò...