ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Con lui sono impulsiva

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    lui ti lascerà, tu starai da schifo e imparerai a regolarti.

    in certi casi non c'è niente di meglio che una bella mazzata sui denti per cambiare.
    no, non mi lascerà.
    che devo cambiare è sicuro, ma dentro di me so che non mi lascerebbe. c'è qualcosa di troppo grande perchè si rompa per un unico difetto. certo, se cambiassi sarebbe più semplice, ma la nostra storia non dipende solo dal mio caratteraccio


  2. # ADS
     

  3. #12
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    chiedi scusa, intanto lui presto ti mollerà se continui così

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    lo faccio sempre, anche ora gli ho appena mandato un messaggio scrivendogli per l'ennesima volta quanto mi dispiaccia..



    nono, non sono affatto stanca di lui. ilho paura che, così come l'hai pensato tu, lo possa pensare anche lui. ma non è cosi



    vero, dovrei veramente pensare di più.. è che è come se testa e bocca non comunicassero. il cervello mi dice "stai zitta, sai che lui ha ragione", ma la bocca dice "vaffanculo, non capisci un *****". non so se mi spiego.
    devo imparare l'autocontrollo ma non so come si faccia?!



    siamo sulla stessa barca allora

    mi ha appena scritto: "non voglio le scuse nè tanto meno la ragione.. però sai che mi fai arrabbiare quando mi chiudi il tel in faccia e ti comporti cosi. comunque non importa. tranquilla. TI AMO!! "

    di solito non risolviamo per sms, ma oggi era con un amico e non volevo disturbarlo chiamandolo di nuovo, visto che le due precedenti telefonate era per litigare e gli ho kiuso in faccia.

    cosa rispondo? qualcosa? niente?

    mi serve uno psicologo o devo direttamente tagliarmi la lingua??
    beh rispondigli che lo ami anche tu e [sempre se sei sicura di impegnarti a farlo seriamente] che proprio per questo cercherai di cambiare atteggiamento...digli anche che la sua comprensione è sempre preziosa per te...

  5. #14
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    beh rispondigli che lo ami anche tu e [sempre se sei sicura di impegnarti a farlo seriamente] che proprio per questo cercherai di cambiare atteggiamento...digli anche che la sua comprensione è sempre preziosa per te...
    esatto.....

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    le cose si sono sistemate benissimo, come sempre.. il problema è proprio questo! va sempre tutto molto bene tra noi, non si piò neanche dire che litighiamo spesso, e siamo veramente molto affiatati, spesso sembra che ci leggiamo nella mente a vicenda e ci capiamo al volo..
    ma quando succedono questi episodi in cui la mia lingua parte sparata a dire quello ke vuole, ecco che bum precipita tutto.
    poi risale molto in fretta, tempo un abbraccio e continua a ripetermi che vuole stare con me per il resto della sua vita (), però poi ci ricasco sempre. voglio crescere

  7. #16
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    devi cercare di importi il più possibile con te stessa per smussare questo difetto(perchè è difficile eliminarlo)....

  8. #17
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    La cosa migliore in queste situazioni, è chiedere scusa e ammettere le proprie colpe.
    Si xò 1 persona ke prende coscienza degli sbagli suoi dovrebbe anke cambiare...

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Si xò 1 persona ke prende coscienza degli sbagli suoi dovrebbe anke cambiare...
    Non è così facile.

    Lui è molto comprensivo, così come lo è il mio ragazzo. Chiedigli di aiutarti lui stesso a cambiare, io piano piano ho fatto progressi dall'inizio, ed è solo grazie alla sua pazienza e al suo farmi ragionare sulle cazzate che sparo in quei momenti, mi ha fatto capire tante cose.

  10. #19
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    le cose si sono sistemate benissimo, come sempre.. il problema è proprio questo! va sempre tutto molto bene tra noi, non si piò neanche dire che litighiamo spesso, e siamo veramente molto affiatati, spesso sembra che ci leggiamo nella mente a vicenda e ci capiamo al volo..
    ma quando succedono questi episodi in cui la mia lingua parte sparata a dire quello ke vuole, ecco che bum precipita tutto.
    poi risale molto in fretta, tempo un abbraccio e continua a ripetermi che vuole stare con me per il resto della sua vita (), però poi ci ricasco sempre. voglio crescere
    Più che altro, e te lo dico per esperienza personale, arriva il momento in cui non ti abbraccerà e non ti dirà più che è tutto apposto, ma anzi, reagirà e si stancherà. Come hai detto tu devi crescere, io stessa l'ho fatto...
    Come lui si sta muovendo, te devi provarci: non vuol dire cambiare radicalmente -la credo impossibile come cosa- ma smussare i propri caratteri làddove è possibile.... quando senti l'irrefrenabile voglia(quanto ti capisco-.-) di urlare e dire cose di cui ti pentirai 5 secondi dopo fermati e pensa 'ecco, ora gli direi tutte cose bruttissime che so benissimo di non pensare'.
    E sforzati di morderti le mani! XD

  11. #20
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Più che altro, e te lo dico per esperienza personale, arriva il momento in cui non ti abbraccerà e non ti dirà più che è tutto apposto, ma anzi, reagirà e si stancherà. Come hai detto tu devi crescere, io stessa l'ho fatto...
    Come lui si sta muovendo, te devi provarci: non vuol dire cambiare radicalmente -la credo impossibile come cosa- ma smussare i propri caratteri làddove è possibile.... quando senti l'irrefrenabile voglia(quanto ti capisco-.-) di urlare e dire cose di cui ti pentirai 5 secondi dopo fermati e pensa 'ecco, ora gli direi tutte cose bruttissime che so benissimo di non pensare'.
    E sforzati di morderti le mani! XD

    l'ho fatto oggi
    prima, e dico PRIMA volta in 18 anni.
    volevo dirgliene un pò.... ho tenuto la bocca chiusa e invece l'ho abbracciato

    mai stata così fiera, e dico FIERA di me in vita mia!!! non abbiamo litigato, non ho rovinato il pomeriggio e soprattutto non sono qui a disperarmi pensando "potevo stare zitta"

    che sensazione stupenda

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 18:18
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 13:53
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 10:56
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 16:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:27