Hai fatto proprio un bel gesto,se ci tieni a lui e al vostro rapporto devi far di tutto per mantenerlo ben saldo naturalmente tutti hanno i loro alti e bassi ma se non c'è motivo di litigare è sempre meglio passare una giornata in serenità con la persona a cui si vuole bene.
E poi cerca di pensare prima sulle cose invece d'agire d'impulso e ti parlo per esperienza ,anche io ero impulsiva e poi ho iniziato a darmi una regolata e mi ha aiutato tantissimo nei rapporti sociali,prima ero un po aggressiva.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
oggi è stato tanto carino, mi ha abbracciato forte forte
e ha detto "visto che è tutto più bello quando riesci a trattenerti? grazie che lo stai facendo mi rendi veramente molto felice"
dolce
d'ora in poi questa sono io:
ok, forse è un pò presto per cantar vittoria, ma intanto ho fatto un passo avanti!
Bravissima!^^
Brava, brava, brava!
beh come si dice l'amore non è bello se non è litigarello..fino a un certo punto però!
Ci sono tanti modi di amare,e di dimostrare il proprio amore..ma la domanda che mi pongo, e che se avevi un altro ragazzo, faresti lo stesso così oppure fai questa sceneggiate,litigate solo con lui?
sai 3 anni sono un bel po'..quindi penso che lo conosci, anche se non si finisce mai di conoscere una persona. Dovresti chiederti perchè parli a vanvera sensa senso..sarà che forse sei un po' viziata dai tuoi genitori e vuoi sempre essere al centro dell'attenzione e avere sempre ragione..forse sarà questo?
l'unica cosa che puoi fare per non rovinare questo rapporto, è ogni tanto concedervi qualche weekend diverso, solo vuoi due
quindi pensi cosa sia meglio fare per voi due
guarda, morirei pur di avere un weekend intero da passare con lui. purtroppo non si può e non si potrà praticamente mai. lui ha una pizzeria di cui è il padrone e sta li da lunedi a lunedi mattina pomeriggio e sera, fatta eccezione per il lunedi pomeriggio.
ha iniziato (per problemi di soldi) un anno e mezzo fa e da allora c'è sempre stata molta tensione xke purtroppo lui è spesso stanco e io comunque ho i miei impegni.. purtroppo non ci prendiamo un weekend da soli da una vita e non lo faremo finke non avrà abbastanza soldi da assumere una persona in piu che gli permetta di stare un po di piu a casa...
forse è anche questa situazione che spesso mi fa essere scontrosa.. mi sento "oppressa", mi manca un pò quel senso di libertà che avevamo prima (uscire quando si vuole, non parlare sempre di soldi, crisi, lavoro..)
xo quando tutto ciò è iniziato io ho accettato le condizioni, e non ho intenzione di abbandonare perchè ci amiamo, e molto!