ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Con lui sono impulsiva

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Con lui sono impulsiva

    quando sono con lui, solo con lui, sono di un'impulsività tremenda. e sempre si finisce a litigare, e sempre per colpa mia.
    parlo. parlo e parlo e parlo.
    senza pensare.

    le ho provate tutte. contare fino a dieci, cento, mille, aspettare, cambiare argomento, buttarla sullo scherzo.
    niente.

    se dice/fa qualcosa che non mi sta bene, glielo faccio notare nel peggiore dei modi.

    ma non è finita qui: parlo e parlo, anche quando so benissimo che quello che sto dicendo sono cavolate, che non se lo merita, che mi sto comportando da bambina, che dovrei smettere di parlare subito.

    ma non ci riesco.
    e si litiga, litiga litiga. come due secondi fa. litigata xke gli ho fatto una storia immensa per una cosa più piccola.
    sono tre anni che andiamo avanti. e io so di amarlo molto.
    so però che amare vuol dire voler il SUO bene più del mio.. perchè non ci riesco?? non lo amo, forse?? ma il solo pensiero di lasciarlo mi fa impazzire! non voglio nessun altro!

    e dove ca??o sono questi 18 anni? perchè sono ancora così piccola??
    ho paura si stanchi di questa situazione a lungo andare.

    ho paura di me stessa.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La cosa migliore in queste situazioni, è chiedere scusa e ammettere le proprie colpe.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh non è che tu sei stanca di stare con lui e qualsiasi pretesto è buono per litigare e qualsiasi cosa che fa o che ti dice ti fa innervosire ?!

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    magari pensa che qunado dici certe cose(soprattutto se non le pensi)gli stai facendo del male....poi chiedi sempre scusa quando sai che è colpa tua...effettivamente in questo modo rischi che si stanchi...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ti capisco. Anch'io spesso sono come te.. ma lui mi conosce ormai. Stiamo insieme da due anni e sa bene che spesso dico cose che non penso e faccio delle scenate per delle cavolate, ormai non mi da neanche corda, mi lascia stare dieci minuti poi si continua tutto normalmente come niente fosse. E' una cosa che sto cercando di cambiare in me perchè ho paura che a lungo andare gli faccia male veramente, e non è assolutamente ciò che voglio. E' difficile anche per me crescere, ma se serve a non ferirlo e non mandare tutto a *******, ci devo riuscire.

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    La cosa migliore in queste situazioni, è chiedere scusa e ammettere le proprie colpe.
    lo faccio sempre, anche ora gli ho appena mandato un messaggio scrivendogli per l'ennesima volta quanto mi dispiaccia..

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    beh non è che tu sei stanca di stare con lui e qualsiasi pretesto è buono per litigare e qualsiasi cosa che fa o che ti dice ti fa innervosire ?!
    nono, non sono affatto stanca di lui. ilho paura che, così come l'hai pensato tu, lo possa pensare anche lui. ma non è cosi

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    magari pensa che qunado dici certe cose(soprattutto se non le pensi)gli stai facendo del male....poi chiedi sempre scusa quando sai che è colpa tua...effettivamente in questo modo rischi che si stanchi...
    vero, dovrei veramente pensare di più.. è che è come se testa e bocca non comunicassero. il cervello mi dice "stai zitta, sai che lui ha ragione", ma la bocca dice "vaffanculo, non capisci un *****". non so se mi spiego.
    devo imparare l'autocontrollo ma non so come si faccia?!

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Ti capisco. Anch'io spesso sono come te.. ma lui mi conosce ormai. Stiamo insieme da due anni e sa bene che spesso dico cose che non penso e faccio delle scenate per delle cavolate, ormai non mi da neanche corda, mi lascia stare dieci minuti poi si continua tutto normalmente come niente fosse. E' una cosa che sto cercando di cambiare in me perchè ho paura che a lungo andare gli faccia male veramente, e non è assolutamente ciò che voglio. E' difficile anche per me crescere, ma se serve a non ferirlo e non mandare tutto a *******, ci devo riuscire.
    siamo sulla stessa barca allora

    mi ha appena scritto: "non voglio le scuse nè tanto meno la ragione.. però sai che mi fai arrabbiare quando mi chiudi il tel in faccia e ti comporti cosi. comunque non importa. tranquilla. TI AMO!! "

    di solito non risolviamo per sms, ma oggi era con un amico e non volevo disturbarlo chiamandolo di nuovo, visto che le due precedenti telefonate era per litigare e gli ho kiuso in faccia.

    cosa rispondo? qualcosa? niente?

    mi serve uno psicologo o devo direttamente tagliarmi la lingua??

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte parlo anche io parlo senza pensare.... comunque digli quello che hai detto a noi...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    La cosa migliore in queste situazioni, è chiedere scusa e ammettere le proprie colpe.
    Io ho il tuo stesso problema. Quando scatto lo faccio in modo eccessivo, e anche se ci provo non riesco a fermarmi quando devo.
    Lui sa che non lo faccio perchè gli voglio male, e sa che è una cosa che mi porto sempre dietro e un aspetto della mia personalità che, nonostante tutto, sale sempre a galla in certe situazioni.
    Certo, all'inizio se la prendeva maggiormente, e quando gli chiedevo scusa era più difficile riappacificarci, ma poi ha capito e accetta le mie scuse, sapendo che non è pienamnete colpa mia se reagisco in quel modo.
    Da parte mia certe volte provo a rifletterci su prima di "attaccarlo", e magari penso prima a quello che voglio dirgli, in modo di riordinare i pensieri.Certe volte ci riesco meglio di altre.
    Più di questo, io non riesco a fare.

  10. #9
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    lui ti lascerà, tu starai da schifo e imparerai a regolarti.

    in certi casi non c'è niente di meglio che una bella mazzata sui denti per cambiare.

  11. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    lui ti lascerà, tu starai da schifo e imparerai a regolarti.

    in certi casi non c'è niente di meglio che una bella mazzata sui denti per cambiare.
    mi dispiace dirtelo ma ha ragione!! una mazzata sui denti ti farà venire un bello shock e vedrai cm cambi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:53
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27