ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

Non mi hai creduto!

  1. #31
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    Lei ha avuto dubbi perchè lui si è messo a ridere e l'ha subito imboscato nel cassetto!
    a me sembra esagerata la reazione di lui!!!!!che sia una scusa x finire il rapporto?

    sembra anche a me un po' esagerato...alla fine si conoscono da sei mesi e' normale aver dei dubbi
    anche la mia ragazza ogni tanto non si fida di me e io le dimostro il contrario
    oppure se io ho dei dubbi su di lei lei mi dimostra il contrario
    e' anche cosi che si crea un rapporto di fiducia,dimostrando che i dubbi su quella persona sono infondati

    poi addirittura lasciarla per una cosa del genere mi sembra un po' assurdo


  2. # ADS
     

  3. #32
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io mi chiedo solo una cosa: la storia tra i due è nascosta, quindi si suppone che uno dei due sia fidanzato o qualcosa del genere... come fai a parlare di fiducia con un amanteeeeeeeeeeeeeeeee??????????????????


    comunque secondo me ha ragione lei... se non c'era niente da nascondere perchè ha levato il cellulare??? e poi non è il cellulare che bisogna guardare ma la scheda!
    Non ha senso basare una storia su una cavolata così... non è questa la fiducia in un rapporto, o almeno non solo questa! Lui non me la racconta giusta!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ho sempre creduto che la vita fosse circolare
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 17:02