ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Non mi hai creduto!

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    La cosa strana è ke questi 2 nn hanno contatti al d fuori del lavoro..
    Non ho detto che non hanno contatti al di fuori...non avevo precisato che sono amanti..



    Quote Originariamente inviata da CapOro Visualizza il messaggio
    Suvvia!!! Un po' di gelosia ci sta sempre bene, ti fa anche sentire bene...
    Lui ha decisamente esagerato! Se gli basta questo per troncare è proprio un idiota o non glie ne frega più nulla...
    Vero???? è quello che penso anch'io!!!

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    si vabbè ma sembra che lui abbia alimentato i sospetti con il suo atteggiamento...e cmq reazione spropositata...una scusa x troncare
    stessa cosa che ho detto io..mi spiace un sacco la vedo così giù...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io avrei fatto la stesa cosa al posto della tua amica.
    Il dubbio distrugge.
    Specie quando si è insicuri.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/9/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io avrei fatto la stesa cosa al posto della tua amica.
    Il dubbio distrugge.
    Specie quando si è insicuri.
    Infatti....

  5. #14
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che non c'entro nulla in questa storia..c'entra una mia cara amica..
    Volevamo chiedere un vostro parere su questa cosa che io reputo assurda!
    Lei ha una storia con uno da circa 6 mesi..nn è una storia vera e propria..è una cosa un pò strana perchè si vedono solo in ufficio, si scambiano abbracci e baci di nascosto e messaggiano sempre..
    ma arriviamo al dunque..ieri si ritrovano in ufficio da soli..come sempre cercano di stare insieme più che possono e lei va nell'ufficio di lui..e vede 3 cellulari sulla sua scrivania! Lui ne ha 2..uno per l ufficio e uno personale..allora lei inizia a pensare che lui le nasconde qualcosa col terzo cellulare, glielo fa presente..lui lo imbosca immediatamente nel cassetto e sorride..lei si incazza..discutono..e lui le dice: credimi, quel cell è rotto..se vuoi apri il cassetto e guardalo..ma tra noi sarà finita.
    La mia amica guarda nel cassetto e quel cell era davvero rotto!
    Lui ora le rinfaccia che non lo ha creduto e nn vuole più continuare con lei! secondo me è una ca**ata voi cosa dite?? nn è un pò esagerato??? abbiamo bisogno di vostri pareri!! grazie!

    Beh lui e' parecchio esagerato a mio parere.
    Certo non fa piacere sapere che la persona che ami abbia dei dubbi su di te ma siccome bisogna pensare prima di parlare e agire e' bene che lui possa capire che magari lei abbia sospettato di qualcosa.
    Io capisco il non esagerare
    Ma la gente sa' un minimo, come ci si sente quando hai qualche sospetto che la persona che ami si scopi un'altra???
    Bah.
    Oppure loro so' tutti santi senza mai sospetti!
    A giudicare come sono cafone certe donne al giorno d'oggi che si trombano anche gli uomini fidanzati !

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io avrei fatto la stesa cosa al posto della tua amica.
    Il dubbio distrugge.
    Specie quando si è insicuri.
    Non e' una questione di insicurezza
    E' una questione che : quelle che allargano le gambe con facilita' esistono.
    Se poi ci aggiungi che magari incontrano una con i loro stessi interessi, che studiano come loro, che praticano il loro stesso sport ecc ecc.. e' peggio!
    Tu non sei come loro.
    Ed ecco il pesce che ha abboccato ( cioe' quello che piace a te , o quello con la quale sei impegnata)

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    si vabbè ma sembra che lui abbia alimentato i sospetti con il suo atteggiamento...e cmq reazione spropositata...una scusa x troncare
    mamma mia parole sante
    quanta vilta' *****
    Piuttosto dimmelo in faccia che hai un'altra o che te ne frequenti una meglio di me e che io non ti interesso / non mi ami piu'.
    Che cavolo vuol dire prendere scusanti?

  6. #15
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio

    [...]

    Non e' una questione di insicurezza
    E' una questione che : quelle che allargano le gambe con facilita' esistono.
    Se poi ci aggiungi che magari incontrano una con i loro stessi interessi, che studiano come loro, che praticano il loro stesso sport ecc ecc.. e' peggio!
    Tu non sei come loro.
    Ed ecco il pesce che ha abboccato ( cioe' quello che piace a te , o quello con la quale sei impegnata)
    [...]
    Questa è la tua esperienza.
    La mia esperienza invece mi dice che le mie seghe mentali provengono tutte dalla mia insicurezza.

  7. #16
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Questa è la tua esperienza.
    La mia esperienza invece mi dice che le mie seghe mentali provengono tutte dalla mia insicurezza.
    insicurezza davanti alle altre che sono sempre li' in agguato per abbindolartelo?
    eh eh forse si.

  8. #17
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Lei non ha avuto fiducia in lui. Non c'è niente di più brutto in una coppia.

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai detto :"una cosa un po' strana che si vedano solo in ufficio....." !! ho capito il fatto.

  10. #19
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    insicurezza davanti alle altre che sono sempre li' in agguato per abbindolartelo?
    eh eh forse si.
    Prego!?

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La fiducia è tutto.E non capisco perchè fare scenate del genere quando non si hanno prove o dubbi seri riguardo una certa situazione.
    Per me lui ora è arrabbiato, e a buon ragione.Ma probabilmente gli passerà. E se da solo non gli passa, lei potrebbe anche scusarsi.Ci sta.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sempre creduto che la vita fosse circolare
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 17:02