Non ho detto che non hanno contatti al di fuori...non avevo precisato che sono amanti..
Vero???? è quello che penso anch'io!!!
stessa cosa che ho detto io..mi spiace un sacco la vedo così giù...
Non ho detto che non hanno contatti al di fuori...non avevo precisato che sono amanti..
Vero???? è quello che penso anch'io!!!
stessa cosa che ho detto io..mi spiace un sacco la vedo così giù...
Io avrei fatto la stesa cosa al posto della tua amica.
Il dubbio distrugge.
Specie quando si è insicuri.
Beh lui e' parecchio esagerato a mio parere.
Certo non fa piacere sapere che la persona che ami abbia dei dubbi su di te ma siccome bisogna pensare prima di parlare e agire e' bene che lui possa capire che magari lei abbia sospettato di qualcosa.
Io capisco il non esagerare
Ma la gente sa' un minimo, come ci si sente quando hai qualche sospetto che la persona che ami si scopi un'altra???
Bah.
Oppure loro so' tutti santi senza mai sospetti!
A giudicare come sono cafone certe donne al giorno d'oggi che si trombano anche gli uomini fidanzati !
Non e' una questione di insicurezza
E' una questione che : quelle che allargano le gambe con facilita' esistono.
Se poi ci aggiungi che magari incontrano una con i loro stessi interessi, che studiano come loro, che praticano il loro stesso sport ecc ecc.. e' peggio!
Tu non sei come loro.
Ed ecco il pesce che ha abboccato ( cioe' quello che piace a te , o quello con la quale sei impegnata)
mamma mia parole sante
quanta vilta' *****
Piuttosto dimmelo in faccia che hai un'altra o che te ne frequenti una meglio di me e che io non ti interesso / non mi ami piu'.
Che cavolo vuol dire prendere scusanti?
hai detto :"una cosa un po' strana che si vedano solo in ufficio....." !! ho capito il fatto.
La fiducia è tutto.E non capisco perchè fare scenate del genere quando non si hanno prove o dubbi seri riguardo una certa situazione.
Per me lui ora è arrabbiato, e a buon ragione.Ma probabilmente gli passerà. E se da solo non gli passa, lei potrebbe anche scusarsi.Ci sta.