Possibile.Se è amore è amore,basta.
Possibile.Se è amore è amore,basta.
Può essere amore, come può essere una grande infatuazione .. a 15 anni capita di confondere le due cose ..
Io ho 15 anni.
Il 15 settembre è il primo anniversario col mio ragazzo che ne ha quasi 18.
Eh,sì:sono innamorata.
L'ho potuto dire solo dopo molto tempo e dopo molte esperienze fatte prima di lui e con lui.
Diciamo che mi prendo il "diritto" di dirlo perchè credo di avere un mentalità un po' più seria della maggior parte dei miei coetanei del tipo "OhGuardaCheFregnaM'acchiappaTroppoLaAmo".
Se anche per te è così,ti dico per mia opinione:"Certo,può darsi che è amore.".
io mi sono innamorata a 14 anni del mio attuale ragazzo e dopo4anni stiamo ancora insieme e sono certa di amarlo così come lo ero allora...
si.
a 15 anni nn si ha un'esperienza di vita sufficiente x dire di aver conosciuto l'amore! come fai a sapere cosa è un sentimento così immenso se ancora nn si conosce quasi niente della vita? mha
Io mi sono innamorata a quindici anni. Sì, è possibile.
grazie a tutti delle risposte mi sono state utili adesso sono piu sicuro
Ed è un anno e 5 mesi che stiamo insieme...
A volte nell'adolescenza l'amore si confonde con altro... ma spesso perfino persone di 40 anni lo fanno... di conseguenza credo che dipenda dalle persone, magari l'amore ha un intensità e un significato diverso a differenza dell'età, ma sempre amore è... poi infondo per vivere un sentimento non abbiamo bisogno di classificarlo con "VERO amore" o "COTTA" o altro... l'importante è essere felici... e comunque quando si è veramente innamorati ce ne accorgiamo senza chiedercelo....