Che strano.
Se mi dai il numero il nome e l'indirizzo civico gli impianto una lavatrice a posto del cervrello e una macchina da cucinìre al posto del suo pisello.
Che strano.
Se mi dai il numero il nome e l'indirizzo civico gli impianto una lavatrice a posto del cervrello e una macchina da cucinìre al posto del suo pisello.
Capisco PERFETTAMENTE quell che vuoi dire... Sono passata per una situazione molto molto simile qualche anno fa... E' che quello che dovremmo imparare noi ragazze è NON PERMETTERE MAI di dare "un po' di tempo per pensare". Se ci vogliono lo sanno e basta, non hanno bisogno di "tempo per pensare", anche perchè sulle questioni di cuore non si può pensare con la testa. Ma a volte l'amore ci porta a concedere tutto, a perdonare tutto, a giustificare ogni comportamento... E lo capisco, fidati! Però ti assicuro che la cosa più sensata da fare in questo momento è capire che è inutile perdere tempo con una persona che non ti ama più, perchè anche se scegliesse di ritornare con te perchè comunque ci tiene (ma non di più, perchè se ha questi dubbi purtroppo non credo che ti ami ancora), sarebbe soltanto una relazione sterile. E tu hai ancora soltanto 18 anni, e meriti sicuramente molto di più per il tuo futuro.
Lascialo stare, prenditi un po' di tempo per te stessa, cerca di distrarti (lo studio potrebbe aiutarti in questo) e anche se stai male (cosa normalissima) non darglielo assolutamente a vedere, non lo merita! Ma soprattutto, fai di tutto per non perdere l'anno o peggio la salute, perchè se succedesse tra qualche mese ti mangerai le mani perchè ti renderai conto che non ne valeva assolutamente la pena.
Scusa l'eccessiva franchezza, ma su determinate cose penso sia inutile fare giri di parole
Scusa, ho letto solo ora che siete tornati assieme. comunque sinceramente, rimango scettica... Una persona che ti ama non fa tutti quei discorsi su "non so se voglio stare con te, sono 50 e 50 etc...". Cioè, sicuramente a te ci tiene e anche tanto (dopo quasi 2 anni no potrebbe essere così) e forse è proprio per questo che ha deciso di tornare con te, ma sei sicura di volerti accontentare solo dell'affetto? Comunque, capisco benissimo che tu ci sia voluta tornare nonostante tutto è la stessa cosa che avrei fatto io nella tua situazione... Però solo una cosa, stai all'erta e non farti mettere i piedi in testa! E se hai dubbi su ciò che pensa lui o sui suoi comportamenti, parlagliene, anche a costo di annoiarlo, perchè dopo quello che è successo se anche tu fossi un po' diffidente sarebbe assolutamente normale...
Ma ovviamente spero per tutti e due che vada tutto per il meglio
Ma lui è un grande.
Ne aveva trovata un'altra, purtroppo ha visto che era più suora di te (oppure lei l'ha mollato subito dopo che ha capito che è un'idiota, cioè 2/3 giorni dopo averlo baciato), è tornato indietro e tu gli hai pure detto di si.
Questo è un grande, dammi il suo cellulare ti prego
Non ho letto tutto.
Ma siamo sicuri che non c'è un'altra?
l'ho appena scritto
Oramai sono tornati insieme.
Amen, no?
Io l'ho difeso finchè voleva lasciarla.
Se uno si fidanza a 15 anni non è detto che dopo 4 anni non si può rompere le palle eh.
Il fatto che sono stati 1 anno e 8 mesi insieme non significa che lui deve sentirsi costretto
a rimanere con lei per sempre.
Su su.