Bisogna condividere almeno alcune cose.
Poi finchè si è fidanzati va bene anche essere diversissimi.
Ma nel momento in cui si convive è necessario che ci si trovi
d'accordo su moltissimi fronti .
I caratteri diversi vanno sempre bene, invece.
dev'essere diversa da me altrimenti mi annoia.
non riesco a stare assieme a qualcuno uguale a me... gli stessi difetti che ha lei, li avrei anch'io e non mi ci troverei bene....mentre con una persona diversa è più interessante, ci si completa e si può imparare anche dall'altro ...
l'unica cosa in comune che bisogna avere è il sentimento.
io sono insieme a una persona che non è uguale a me ma comunque condividiamo molte cose nella nostra vita...ridiamo per le stesse cose, ci piace fare le stesse cose...certo poi caratterialmente non siamo uguali. pensate cosa sarebbe se due fossero degli indecisi cronici? non si arriverebbe mai a una soluzione. invece tra noi io sono l'indecisa e lui è quello forte, che mi sorregge quando non so cosa fare (spesso eheh)...comunque a differenziarci c'è anche l'età...lui 25 anni, più grande e con esperienze diverse dalle mie, dalle quali io posso imparare.
si deve essere diversi ma simili contemporaneamente.
Sono stata con persone sia opposte che simili....niente da fare nè con gli uni nè con gli altri
Amore fra 2 opposti? matematicamente impossibile
Per esperienza personale ti dico che gli opposti si attraggono non fisicamente ma super meraviglioso stare con qualcuno che è il tuo opposto