si ok ho capito quello che dice lui...ma stavo commentando una discussione che non parlava minimamente dei due partner che sono al corrente di tutto anzi...
Intendevo dire che magari a lei non manca niente.
Mica solo perchè aveva voglia di divertirsi significa che è delusa dal rapporto, o da lui.
LaTuaDroga: se lui avesse fatto quello che hai fatto tu come l'avresti presa?
Lei, grazie
Cmq anche secondo me lei ha sbagliato eh.
Non si fanno le cose alle spalle!
Ho solo letto che l'hai tradito...e mi basta per dirti MOLLALO!!! Non lo meriti!!!!
Perchè hai baciato quei ragazzi?Vedi non dovevi farlo non è giusto che lui non sappia che tu lo abbia tradito ma dico secondo me glielo dovresti dire non è giusto che lui sia sempre innamorato di te tanto da non capire che tu ti sia stufata di lui non è giusto che lui debba soffrire tanto vale dirglielo
Si però.. troppo facile tornare con lui ora che non si è più in vacanza, che non ci sono distrazioni.. -.-' boh.
Sa anche della vostra filosofia? Si cazzeggia in vacanza e poi si torna a casa e si fa finta di nulla? Perchè le vacanze son tante, e se ancora la fai valere, avrà parecchio da stare attento.
E' un ragazzo d'oro, nonostante tutto è tornato con te.Vedi di non fare altre cazzate. E, sinceramente, non credere che lui si fidi al 100% di te, dopo tutto questo.