si ok ho capito quello che dice lui...ma stavo commentando una discussione che non parlava minimamente dei due partner che sono al corrente di tutto anzi...
Intendevo dire che magari a lei non manca niente.
Mica solo perchè aveva voglia di divertirsi significa che è delusa dal rapporto, o da lui.
LaTuaDroga: se lui avesse fatto quello che hai fatto tu come l'avresti presa?
Lei, grazie
Cmq anche secondo me lei ha sbagliato eh.
Non si fanno le cose alle spalle!![]()
Ho solo letto che l'hai tradito...e mi basta per dirti MOLLALO!!! Non lo meriti!!!!
Perchè hai baciato quei ragazzi?Vedi non dovevi farlo non è giusto che lui non sappia che tu lo abbia tradito ma dico secondo me glielo dovresti dire non è giusto che lui sia sempre innamorato di te tanto da non capire che tu ti sia stufata di lui non è giusto che lui debba soffrire tanto vale dirglielo
Si però.. troppo facile tornare con lui ora che non si è più in vacanza, che non ci sono distrazioni.. -.-' boh.
Sa anche della vostra filosofia? Si cazzeggia in vacanza e poi si torna a casa e si fa finta di nulla? Perchè le vacanze son tante, e se ancora la fai valere, avrà parecchio da stare attento.
E' un ragazzo d'oro, nonostante tutto è tornato con te.Vedi di non fare altre cazzate. E, sinceramente, non credere che lui si fidi al 100% di te, dopo tutto questo.