ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Voglia di amare di nuovo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Voglia di amare di nuovo

    salve a tutti! sono nuova di qua... penso ke l'avevate capito..
    cmq avrei bisogno di un po' d consigli... XD
    vi racconto il + breve possibile la mia storia...
    allora.. 2 anni fa ho conosciuto tramite un'amika mia un ragazzo..
    e diciamo x me è stato un colpo d fulmine.. sn stata quasi un anno
    amika sua.. dp diciamo ke ci siamo messi insieme.. anke se x me mi ha solo sfruttat x arrivare allo scopo della maggiorparte dei maski.. bè
    sikuramente ho sprekato la mia prima volta con lui
    alla fine nn me ne sn pentita cosi tanto..xk alla fine
    è stato ftt col sentimento almeno da parte mia da parte sua non lo so!
    cmq sia... nn sn riuscita a dimentikarlo in questi 2 anni.. è allora ho deciso
    avendo la possibiltà di partire...è sono andata via...
    quasi 2 mesi diciamo.. in questi 2 mesi ho scritto un sakko d quaderni ke parlavano solo di lui.. poi un gg ho pensato: ma xk devo stare male x lui??
    ed ekko qui...l'ho dimentikato diciamo.. cioè io ho avuto altri ragazzi dopo di lui ma cn nessuno è capitato qll ke è capitato cn lui.. ed è meglio cosi.. ora diciamo ke l'ho dimentikato anke se quando lo vedo provo ankora una strana sensazione... xo qll su cui ho bisogno di un aiutino è un altro!