salve a tutti! sono nuova di qua... penso ke l'avevate capito..
cmq avrei bisogno di un po' d consigli... XD
vi racconto il + breve possibile la mia storia...
allora.. 2 anni fa ho conosciuto tramite un'amika mia un ragazzo..
e diciamo x me è stato un colpo d fulmine.. sn stata quasi un anno
amika sua.. dp diciamo ke ci siamo messi insieme.. anke se x me mi ha solo sfruttat x arrivare allo scopo della maggiorparte dei maski.. bè
sikuramente ho sprekato la mia prima volta con lui
xò
alla fine nn me ne sn pentita cosi tanto..xk alla fine
è stato ftt col sentimento almeno da parte mia da parte sua non lo so!
cmq sia... nn sn riuscita a dimentikarlo in questi 2 anni.. è allora ho deciso
avendo la possibiltà di partire...è sono andata via...
quasi 2 mesi diciamo.. in questi 2 mesi ho scritto un sakko d quaderni ke parlavano solo di lui.. poi un gg ho pensato: ma xk devo stare male x lui??
ed ekko qui...l'ho dimentikato diciamo.. cioè io ho avuto altri ragazzi dopo di lui ma cn nessuno è capitato qll ke è capitato cn lui.. ed è meglio cosi.. ora diciamo ke l'ho dimentikato anke se quando lo vedo provo ankora una strana sensazione... xo qll su cui ho bisogno di un aiutino è un altro!
conosco un ragazzo ke è nella stessa comitiva nostra.. cioè nn è proprio comitiva è un posto dv ci riuniamo tutti i ragazzi e naturalmente c conosciamo tutti.. e ho conosciuto questo ragazzo.. prima d partire... nn l'ho mai pensato ma ieri.. nn so xk quando mi ha salutata e abbiamo parlato x una mezzoretta mi sn sentita bene cn lui.. è fatto + strano e cosa ke nn mi accadeva da tnt tempo : ero stra concentrata su di lui.. cioè nn provavo questa sensazione da quando nn stavo + con quel ragazzo d cui vi ho parlato prima..
cioè ho paura ke mi piace.. è diko HO PAURA xk nn voglio rimanerci male.. cm sn rimasta male d tutti gli altri ke ho avuto... è non so ke fare.. lo vedo spesso a lui...
e poi tipo lui skerza spesso cn me ma lo fa anke cn le altre.. quindi nn saprei se magari li potrei interessare un po' ke so.. sn stra confusa..
di solito diko le cose in faccia qualsiasi cosa provo ma con lui non ci sono riuscita XD frs xk lo conosco da poko o frs xk ho paura di un suo no..o xk semplicemente mi piace trp. è un'altra paura ke ho è ke il mio ex di va a dire qualkosa!! tipo qll ke ho ftt cn lui ... ufff aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!
Aggiornooooooooooooo:
allora oggi l'ho rivisto... io stavo x andare via
e lui mi ha detto di restare e sono rimasta cn lui e altri ragazzi abbiamo
parlato dalle 7 e 30 alle 9 e poi mi ha kiesto se avevo un film ke cercava lui
e io per fortuna c'è l'avevo e mi ha chiesto se glielo prestavo..
e quando sono tornata a casa l'ho preso e glielo portato secondo voi??
e poi mi ha chiesto se una di queste sera stiamo insieme io lui e un amica mia
col suo ragazzo!