ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Voglia di amare di nuovo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Voglia di amare di nuovo

    salve a tutti! sono nuova di qua... penso ke l'avevate capito..
    cmq avrei bisogno di un po' d consigli... XD
    vi racconto il + breve possibile la mia storia...
    allora.. 2 anni fa ho conosciuto tramite un'amika mia un ragazzo..
    e diciamo x me è stato un colpo d fulmine.. sn stata quasi un anno
    amika sua.. dp diciamo ke ci siamo messi insieme.. anke se x me mi ha solo sfruttat x arrivare allo scopo della maggiorparte dei maski.. bè
    sikuramente ho sprekato la mia prima volta con lui
    alla fine nn me ne sn pentita cosi tanto..xk alla fine
    è stato ftt col sentimento almeno da parte mia da parte sua non lo so!
    cmq sia... nn sn riuscita a dimentikarlo in questi 2 anni.. è allora ho deciso
    avendo la possibiltà di partire...è sono andata via...
    quasi 2 mesi diciamo.. in questi 2 mesi ho scritto un sakko d quaderni ke parlavano solo di lui.. poi un gg ho pensato: ma xk devo stare male x lui??
    ed ekko qui...l'ho dimentikato diciamo.. cioè io ho avuto altri ragazzi dopo di lui ma cn nessuno è capitato qll ke è capitato cn lui.. ed è meglio cosi.. ora diciamo ke l'ho dimentikato anke se quando lo vedo provo ankora una strana sensazione... xo qll su cui ho bisogno di un aiutino è un altro!
    conosco un ragazzo ke è nella stessa comitiva nostra.. cioè nn è proprio comitiva è un posto dv ci riuniamo tutti i ragazzi e naturalmente c conosciamo tutti.. e ho conosciuto questo ragazzo.. prima d partire... nn l'ho mai pensato ma ieri.. nn so xk quando mi ha salutata e abbiamo parlato x una mezzoretta mi sn sentita bene cn lui.. è fatto + strano e cosa ke nn mi accadeva da tnt tempo : ero stra concentrata su di lui.. cioè nn provavo questa sensazione da quando nn stavo + con quel ragazzo d cui vi ho parlato prima..
    cioè ho paura ke mi piace.. è diko HO PAURA xk nn voglio rimanerci male.. cm sn rimasta male d tutti gli altri ke ho avuto... è non so ke fare.. lo vedo spesso a lui...
    e poi tipo lui skerza spesso cn me ma lo fa anke cn le altre.. quindi nn saprei se magari li potrei interessare un po' ke so.. sn stra confusa..
    di solito diko le cose in faccia qualsiasi cosa provo ma con lui non ci sono riuscita XD frs xk lo conosco da poko o frs xk ho paura di un suo no..o xk semplicemente mi piace trp. è un'altra paura ke ho è ke il mio ex di va a dire qualkosa!! tipo qll ke ho ftt cn lui ... ufff aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!






    Aggiornooooooooooooo:
    allora oggi l'ho rivisto... io stavo x andare via
    e lui mi ha detto di restare e sono rimasta cn lui e altri ragazzi abbiamo
    parlato dalle 7 e 30 alle 9 e poi mi ha kiesto se avevo un film ke cercava lui
    e io per fortuna c'è l'avevo e mi ha chiesto se glielo prestavo..
    e quando sono tornata a casa l'ho preso e glielo portato secondo voi??
    e poi mi ha chiesto se una di queste sera stiamo insieme io lui e un amica mia
    col suo ragazzo!


    Ultima modifica di *Catwoman*; 17/8/2009 alle 23:58

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Parlaci.. è la soluzione migliore.. so che è difficile, ma ormai ti piace.. e non si torna indietro.. fatti coraggio dai!!Magari è la vuolta buona no?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma forse hai ragione! cioè alla fine ho 16 anni non sono una bambina.. xo vorrei fare le cose con calma e nn illudermi troppo.. x dire anke se lo conosco da un bel po di tempo non ho nemmeno il suo numero di cell.. xo lui ha il bar di fronte kasa mia XD dove vado spesso a fare colazione e dv ogni volta mi fa dei sorrisi lui XD secondo te prima mi procuro il numero e poi ci parlo? XD anke xk io caratterialmente quello ke voglio ottengo.. anke se x poko.. ma l'ottengo.. solo ke a lui nn lo vorrei x poco va! cmq grz del consiglio ^.^

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    bè se ti piace allora buttati!! è un'occasione da nn perdere!! nn farti paranoie, nn domandarti e se qst e se qst altro... la ruota della fortuna gira e nn sai qnd ti ricapita una cosa del genere, su su

  6. #5
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Catwoman* Visualizza il messaggio
    ma forse hai ragione! cioè alla fine ho 16 anni non sono una bambina.. xo vorrei fare le cose con calma e nn illudermi troppo.. x dire anke se lo conosco da un bel po di tempo non ho nemmeno il suo numero di cell.. xo lui ha il bar di fronte kasa mia XD dove vado spesso a fare colazione e dv ogni volta mi fa dei sorrisi lui XD secondo te prima mi procuro il numero e poi ci parlo? XD anke xk io caratterialmente quello ke voglio ottengo.. anke se x poko.. ma l'ottengo.. solo ke a lui nn lo vorrei x poco va! cmq grz del consiglio ^.^
    Beh.. tu va più spesso lì.. parlaci e fagli capire che ti piace.. magari il numero te lo chiede lui.. e se non lo fa, chiediglielo tu con una scusa..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei stata male anche perchè era un ragazzo di cui ti fidavi e la tua prima storia "seria"...ora però buttati...è difficile ma perchè nn rischiare?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe in fondo avete ragione ho sempre fatto cosi dopo del mio ex.. xo qst vlt mi sn venuti i mille pensieri uff... va bhe ora aspetto lunedi x rivederlo XD

  9. #8
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    l'unico modo in cui posso aiutarti è consigliarti un buon professore di italiano... -.-

    La K appartiene all'alfabeto inglese shhh

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahha è ke fa se la metto la K ?? XD succede qualkosa?? XD mi sembra ke hai capito lo stesso il testo no?? prrrrrr

  11. #10
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    su un forum non dovete leggere solo tu e la tua amica del cuore quindi le abbreviazioni nonsono gradite...non in quella misura.
    in risposta a te ti dico che no, nonho letto perchè vista la scrittura sarà un problemone da bimba****** di 12 anni

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amare
    Da ermejodetodo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 16:06
  2. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 22:29
  3. amare
    Da AVAcomelava nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 12:53
  4. Amare..
    Da Semplicemente AlE nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 22:49