salve a tutti! sono nuova di qua... penso ke l'avevate capito..
cmq avrei bisogno di un po' d consigli... XD
vi racconto il + breve possibile la mia storia...
allora.. 2 anni fa ho conosciuto tramite un'amika mia un ragazzo..
e diciamo x me è stato un colpo d fulmine.. sn stata quasi un anno
amika sua.. dp diciamo ke ci siamo messi insieme.. anke se x me mi ha solo sfruttat x arrivare allo scopo della maggiorparte dei maski.. bè
sikuramente ho sprekato la mia prima volta con lui
xò
alla fine nn me ne sn pentita cosi tanto..xk alla fine
è stato ftt col sentimento almeno da parte mia da parte sua non lo so!
cmq sia... nn sn riuscita a dimentikarlo in questi 2 anni.. è allora ho deciso
avendo la possibiltà di partire...è sono andata via...
quasi 2 mesi diciamo.. in questi 2 mesi ho scritto un sakko d quaderni ke parlavano solo di lui.. poi un gg ho pensato: ma xk devo stare male x lui??
ed ekko qui...l'ho dimentikato diciamo.. cioè io ho avuto altri ragazzi dopo di lui ma cn nessuno è capitato qll ke è capitato cn lui.. ed è meglio cosi.. ora diciamo ke l'ho dimentikato anke se quando lo vedo provo ankora una strana sensazione... xo qll su cui ho bisogno di un aiutino è un altro!
conosco un ragazzo ke è nella stessa comitiva nostra.. cioè nn è proprio comitiva è un posto dv ci riuniamo tutti i ragazzi e naturalmente c conosciamo tutti.. e ho conosciuto questo ragazzo.. prima d partire... nn l'ho mai pensato ma ieri.. nn so xk quando mi ha salutata e abbiamo parlato x una mezzoretta mi sn sentita bene cn lui.. è fatto + strano e cosa ke nn mi accadeva da tnt tempo : ero stra concentrata su di lui.. cioè nn provavo questa sensazione da quando nn stavo + con quel ragazzo d cui vi ho parlato prima..
cioè ho paura ke mi piace.. è diko HO PAURA xk nn voglio rimanerci male.. cm sn rimasta male d tutti gli altri ke ho avuto... è non so ke fare.. lo vedo spesso a lui...