ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Voglia di amare di nuovo

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Inanzitutto scrivi in italiano perchè ho trovato molta difficoltà a leggere il tuo post e di solito li ignoro quelli scritti in questo modo, ti sarei grata se scrivessi normale.
    Comunque secondo me corri un pò troppo,insomma prima di dire se ti piace un ragazzo o meno cerca di conoscerlo bene e vedere se effettivamente puo fare al caso tuo.E poi non dichiararti subito cerca di studiare i suoi comportamenti nei tuoi confronti per vedere se c'è interesse da parte sua,insommaon dai tempo al tempo per vedere come si evolvono le cose e poi vedi il da farsi.

    Quote Originariamente inviata da *Catwoman* Visualizza il messaggio
    ahahahha è ke fa se la metto la K ?? XD succede qualkosa?? XD mi sembra ke hai capito lo stesso il testo no?? prrrrrr
    Non c'entra il fatto che una persona capisce o meno quello che scrivi,ma è la difficoltà di leggere una scrittura che d'italiano non ha niente,è una questione di rispetto verso gli altri,sei in un forum pubblico con mille persone e per farti capire quando scrivi bisogna usare l'italiano.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Catwoman* Visualizza il messaggio
    cioè alla fine ho 16 anni non sono una bambina..
    su questo ho i miei dubbi...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh daccordo scrivero' normale non mi costa nulla.. ma ci sono modi e modi di dire le cose cmq hai ragione infatti cm ho detto prima non voglio correre... ma voglio fare le cose con calma... anche perchè devo capire di più lo conosco a malapena quindi...

    comunque kostmeister la tua opinione non mi importa.. definiscimi anche una bambina di 12 anni alla fine basta che lo so io che ne ho 16!! e poi volevo dei consigli no delle lamentele o delle opinioni sulla mia scrittura quindi se vuoi rispondi per qualche consiglio se non vuoi non rispondere proprio! ciao!

  5. #14
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Catwoman* Visualizza il messaggio
    beh daccordo scrivero' normale non mi costa nulla.. ma ci sono modi e modi di dire le cose cmq hai ragione infatti cm ho detto prima non voglio correre... ma voglio fare le cose con calma... anche perchè devo capire di più lo conosco a malapena quindi...

    comunque kostmeister la tua opinione non mi importa.. definiscimi anche una bambina di 12 anni alla fine basta che lo so io che ne ho 16!! e poi volevo dei consigli no delle lamentele o delle opinioni sulla mia scrittura quindi se vuoi rispondi per qualche consiglio se non vuoi non rispondere proprio! ciao!
    guarda che ti ho aiutato...ora sai che devi scrivere bene e ti eviti molti insulti.
    per quanto riguarda la situazione...devi sapere tu cosa fare.non sò cosa provi per lui nè cosa facciate. non posso entrare nel caso specifico

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e allora non parlare -.- cioè va ho scritto quello che avevo da scrivere non c'è niente da capire alla fine siamo solo amici per ora e parliamo da amici !

  7. #16
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    allora aspetta che la situazione si evolva...cioè è l'uomo che deve farsi avanti...potresti risultare "aggressiva" e perdere punti...poi dipende da com'è lui

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma infatti è quello che faro' =) anche perchè non mi piace fare il primo passo... perchè secondo me è il ragazzo che lo deve fare!! anche se le cose ormai sono cambiate :S

  9. #18
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    allora aspetta che la situazione si evolva...cioè è l'uomo che deve farsi avanti...potresti risultare "aggressiva" e perdere punti...poi dipende da com'è lui
    Non è detto.. fa la prima mossa chi si sente di farla, punto. Poi se a lei va che la faccia lui ok, ma non è scritto da nessuna parte che dev'essere l'uomo a farsi avanti per primo.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si hai ragione anche tu! staro' a vedere... voglio conoscerlo meglio prima di fare qualche passo falso non voglio rovinare quella che potrebbe essere una nuova amicizia!

  11. #20
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Catwoman* Visualizza il messaggio
    si hai ragione anche tu! staro' a vedere... voglio conoscerlo meglio prima di fare qualche passo falso non voglio rovinare quella che potrebbe essere una nuova amicizia!
    certo, tu devi fare quello che ti senti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amare
    Da ermejodetodo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 16:06
  2. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 22:29
  3. amare
    Da AVAcomelava nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 12:53
  4. Amare..
    Da Semplicemente AlE nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 22:49