all'improvviso mi è venuta voglia di qualcosa di dolce mi sa che andro' a fare un salto al suo bar XD sperando di trovarlO!
all'improvviso mi è venuta voglia di qualcosa di dolce mi sa che andro' a fare un salto al suo bar XD sperando di trovarlO!
Solo perchè sei rimasta scottata una volta non vuol dire che ricapita.
Cerca di conoscerlo meglio, osserva i suoi atteggiamenti.E se te la senti provaci.
Troppe seghe mentali sono inutili.
E si, scrivi in italiano, è molto più comprensibile.
Conoscetevi meglio...se sn rose fioriranno..
secondo me devi semplicemente aspettare...se sei solo una sua amica e improvvisamente ti dichiari, lui potrebbe "spaventarsi" e scappare...quindi mantieniti sulle tue...sii spontanea, ma non fargli capire troppo...faglielo capire poco a poco per vedere cosa fa lui. e poi per il fatto che hai paura che il tuo ex gli dica quello che avete fatto...bè, io non penso proprio che il tuo ex andrà a spifferare le cose che avete fatto...cioè che dovrebbe dire? non penso che da fidanzati avete fatto cose così scandalose!
si deve rischiare almeno non si rimane col dubbio...!! almeno io la penso cosi.. quindi prima studio i suoi atteggiamente e poi quando vedo che posso faccio il primo passo se non lo fa lui =)
purtroppo le persone deludono sempre però bisogna andare avanti,prima o poi si trova quello/a giusto!perciò,fai questa cosa senza avere il rimpianto di dire che non l'hai fatta.
"Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di non partecipare"non ci azzecca molto ma il senso è quello.Buona fortuna
grazie =)
troppo incomprensibile....