ma io gliel'ho gia detto ke mi piace, xo' cn un mess... se gli devo parlare in disparte cosa devo dirgli ancora?? ridirgli ke mi piace o kiedergli se ji piace un'altra ragazza? o cosa...?
ma io gliel'ho gia detto ke mi piace, xo' cn un mess... se gli devo parlare in disparte cosa devo dirgli ancora?? ridirgli ke mi piace o kiedergli se ji piace un'altra ragazza? o cosa...?
prendilo nel momento in cui è da solo e ridigli che a te lui piace e chiedigli li in faccia se a lui piaci prove ok?
ma io ho paura ke mi dica d no... sai cm c rimango? a tutti quelli ke ho raccontato questa storia mi hanno detto ke secondo loro io gli piaccio... xo' nn lo so!Originariamente inviata da vale92ria
non devi avere paura se ti dice di no magari potreste essere grandi amici lo stesso sempre meglio che niente no??Originariamente inviata da NENSI
ok cerchero d dirglielo il + presto possibile...Originariamente inviata da vale92ria
un suo amico mi ha detto ke nn gli piace nessun'altra ragazza! :smt026 spero d riuscire a dirglielo il + presto poxibile!
come hanno detto gli altri affrontalo di persona e non aver paura di una delusione anche perchè ti servono a diventare più forte ed a non ripetere determinati sbagliOriginariamente inviata da Stevena'
io penso che gli potresti interessare
però ti dico anche che
1)non devi corrergli troppo dietro perchè o si potrebbe montare la testa e sbattersene lo stesso di te, o cmq rischi di farti molto male (avvertimento)
2)timido o no con una certezza così netta il fatto che non si butti mi puzza
però non conoscendo il tipo bisogno anche tener conto del fatto che:
1) tu dici che ti fissa e se non gli piacevi non ci voleva nulla a liquidarti con un mex oppure a dirti mi piace un'altra, o non mi interessi. (altrimenti è proprio un salame)
il consiglio che ti posso dare è quello che fin ora ti hanno consigliato tutti, parlagli TU da sola senza intermediari e se va male, non sa cosa si è perso
ma xke' dici ke ha una certezza cosi' netta? da dove l'hai dedotto? xo' cmq grazie del consiglio! gli parlero' io d persona! ma come xo'? nell'intervallo? devo fermarlo all'uscita e parlargli?
hai detto che gli hai mandato un mex
cmq nell'intervallo no, prendilo in disparte se ci riesci dopo la scuola e parlagli
ok! grazie!Originariamente inviata da Angewomon