ma io gliel'ho gia detto ke mi piace, xo' cn un mess... se gli devo parlare in disparte cosa devo dirgli ancora??ridirgli ke mi piace o kiedergli se ji piace un'altra ragazza?
o cosa...?
ma io gliel'ho gia detto ke mi piace, xo' cn un mess... se gli devo parlare in disparte cosa devo dirgli ancora??ridirgli ke mi piace o kiedergli se ji piace un'altra ragazza?
o cosa...?
prendilo nel momento in cui è da solo e ridigli che a te lui piace e chiedigli li in faccia se a lui piaci prove ok?
ma io ho paura ke mi dica d no... sai cm c rimango? a tutti quelli ke ho raccontato questa storia mi hanno detto ke secondo loro io gli piaccio... xo' nn lo so!Originariamente inviata da vale92ria
![]()
non devi avere paura se ti dice di no magari potreste essere grandi amici lo stesso sempre meglio che niente no??Originariamente inviata da NENSI
okOriginariamente inviata da vale92ria
cerchero d dirglielo il + presto possibile...
un suo amico mi ha detto ke nn gli piace nessun'altra ragazza! :smt026 spero d riuscire a dirglielo il + presto poxibile!![]()
come hanno detto gli altri affrontalo di persona e non aver paura di una delusione anche perchè ti servono a diventare più forte ed a non ripetere determinati sbagliOriginariamente inviata da Stevena'
![]()
io penso che gli potresti interessare
però ti dico anche che
1)non devi corrergli troppo dietro perchè o si potrebbe montare la testa e sbattersene lo stesso di te, o cmq rischi di farti molto male (avvertimento)
2)timido o no con una certezza così netta il fatto che non si butti mi puzza
però non conoscendo il tipo bisogno anche tener conto del fatto che:
1) tu dici che ti fissa e se non gli piacevi non ci voleva nulla a liquidarti con un mex oppure a dirti mi piace un'altra, o non mi interessi. (altrimenti è proprio un salame)
il consiglio che ti posso dare è quello che fin ora ti hanno consigliato tutti, parlagli TU da sola senza intermediari e se va male, non sa cosa si è perso![]()
ma xke' dici ke ha una certezza cosi' netta? da dove l'hai dedotto? xo' cmq grazie del consiglio! gli parlero' io d persona! ma come xo'? nell'intervallo? devo fermarlo all'uscita e parlargli?![]()
hai detto che gli hai mandato un mex![]()
cmq nell'intervallo no, prendilo in disparte se ci riesci dopo la scuola e parlagli![]()
ok!Originariamente inviata da Angewomon
grazie!
![]()