la ragazza è timida....provaci di nuovo e parlale cn una scusa banale!
la ragazza è timida....provaci di nuovo e parlale cn una scusa banale!
secondo me si.......
xo aspetta ancora un po di conoscerla,per non rimanerne deluso in caso contrario!
Oggi ho preferito soltanto salutarla(per non starle troppo addosso). noto però che lei mi saluta senza quasi guardarmi in faccia.
sto male, le ho scritto anche un msg sul muro del suo corridoio, non so che fare. mi servirebbe un pò di calma, quella che però io in questo momento non ho.
Alcuni mi hanno consigliato, di metterla al suo agio, di farla sentire tranquilla, invece no. lei con la sua timidezza(che dimostra anche con i suoi stessi compagni)mette anche me in disagio. non è una ragazza aperta. come faccio
aiutatemi!!!!!!
Ti posso dire ke anche io sono molto timida,come prima cosa,all'inizio non dirle cose imbarazzanti(non intendo "come 6 bella"o cose così,ma cose riguardanti il sesso),e poi falla sentire a suo agio quando siete assieme.
Se ti dice qualcosa lasciala parlare e falla sentire bene,se tu saprai saperla ascoltare vedrai che diventerà tutto più facile,ovviamente ci vuole tempo,e non intendo giorni,ma anke mesi.
La timidezza è una cosa bella da un lato e brutta dall'altro.
Magari potresti dirgli tu:
"Sai ho notato ke 6 una ragazza molto timida,non ti preoccupare,per me va bene lo stesso."
Oppure essendo timida potete conoscervi tramite sms e poi puoi dargli un'appuntamento e vedi come va!
spero di esseri stata utile,è ke la timidezza è difficile da mandare via!
certo utlissimaOriginariamente inviata da Dolce88
grazie tanto.sono molto più tranquillo
Sono contenta!