ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Aiuto

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    ti sei preso un bello scufione

    ma lascia stare di scusarti... magari domani le chiedi 'ciao come va... come stai...gradisci un'altro giro?'
    e già. non ho mai provato niente del genere, queste sensazioni.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: le ho offerto qualcosa al bar......ma. aiuto!!!

    Quote Originariamente inviata da sirius007
    oggi, all'ora di ricreazione, ho trovato il coraggio di avvicinarmi a lei.
    Dopo averla aspettata, l' ho vista entrare al bar, sono entrato e le ho chiesto se le potessi offrire qualcosa da bere. Lei con uno sguardo timido, econ la testa volta per terra, mi fa no con il capo. In seguito mi ha offerto due patatine dalle sue. dopo l'ho salutata e me ne sono andato.
    secondo voi al secondo giorno che ci siamo conosciuti, vuol dire che non le interesso, oppure è per via del suo carattere timido. Infatti non ha avuto il coraggio di dirmi no guardandomi negli occhi.
    aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    aooo se la ragazza e timida.... è timida perchè ha paura di fare brutte figure... quindi... falla sentire sicura di se stessa... cosi non avra paura di niente... fai qualsiasi cosa...


    però bastaaaaaaaa con sta timidezzaaaaaaaa ... pure io ero timido... ma se fossi prima come sn adesso.. madòò ke roba.. che mi sn perso quando ero timido... ciaoooo

  4. #13
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    scusate eh... potrebbe essere che nn ne vuole neanche sapere di lui? magari tra se potrebbe pensare ma che palle nn mi lascia in pace un attimo, fai cosi tu hai fatto la tua mossa, adesso aspetta lei, se no ce ne sono tante in giro!!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    scusate eh... potrebbe essere che nn ne vuole neanche sapere di lui? magari tra se potrebbe pensare ma che palle nn mi lascia in pace un attimo, fai cosi tu hai fatto la tua mossa, adesso aspetta lei, se no ce ne sono tante in giro!!!
    ma sta bono.. anchè se al'inizio forse nn vuole sapere nullla di lui.. fa niente... se lui fa il simpatico sta robba qua.. vedrai ke tutto cambia... mi è sucesso un sacco di volte.. con una ci ho provato per 1 anno ... e dopo 1 anno l'ho conquistata.... non molare mai..

  6. #15
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirius007
    oggi, all'ora di ricreazione, ho trovato il coraggio di avvicinarmi a lei.
    Dopo averla aspettata, l' ho vista entrare al bar, sono entrato e le ho chiesto se le potessi offrire qualcosa da bere. Lei con uno sguardo timido, econ la testa volta per terra, mi fa no con il capo. In seguito mi ha offerto due patatine dalle sue. dopo l'ho salutata e me ne sono andato.
    secondo voi al secondo giorno che ci siamo conosciuti, vuol dire che non le interesso, oppure è per via del suo carattere timido. Infatti non ha avuto il coraggio di dirmi no guardandomi negli occhi.
    aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sicuramente timida, cambia approccio, la prossima volta prendi un pacchetto di patatine e offrgliele senza chiedere

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è solo questione di timidezza....!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa x caso sei tu che hai scritto quelle bellissime poesie sul sito GIOVANI.IT??..beh se sei tu che aspetti a scrivergli una lettera come quelle,secondo me si scioglierebbe......

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolce88
    ma scusa x caso sei tu che hai scritto quelle bellissime poesie sul sito GIOVANI.IT??..beh se sei tu che aspetti a scrivergli una lettera come quelle,secondo me si scioglierebbe......
    si sul sito govani.it ho scritto delle poesie.
    tu pensi che le piacerebbero?

  10. #19
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87

    ma sta bono.. anchè se al'inizio forse nn vuole sapere nullla di lui.. fa niente... se lui fa il simpatico sta robba qua.. vedrai ke tutto cambia... mi è sucesso un sacco di volte.. con una ci ho provato per 1 anno ... e dopo 1 anno l'ho conquistata.... non molare mai..
    si fai come dice lui, rompigli le palle all inverosimile e vedrai ke cadra hai tuoi piedi x l esasperazione... ahhh bhe luciano... andiamo bene... hai mai pensato che nella vita si puo piacere e anche NON piacere? 1 anno dietro ad una tipa?

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g

    si fai come dice lui, rompigli le palle all inverosimile e vedrai ke cadra hai tuoi piedi x l esasperazione... ahhh bhe luciano... andiamo bene... hai mai pensato che nella vita si puo piacere e anche NON piacere? 1 anno dietro ad una tipa?
    è vero che nella vita si può piacere e non piacere. ma dopo un mese che la penso, e due giorni che la conosco, dammi almeno una speranza. Ci sono in gioco anche dei sentimenti.
    A tal proposito sono daccordo con luciano.
    se tu provi qualcosa di profondo per una ragazza, non puoi tirarti indietro alle prime difficoltà. Devi provare. poi se vedi che non c'è proprio nulla da fare allora......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto piercing
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 10:49
  2. Aiuto!
    Da Marmalade Boy nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 16:22
  3. Aiuto...
    Da Aftermath nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 16:44
  4. aiuto
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 16:34
  5. aiuto
    Da Kikka etc.etc. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 8:28