ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Tra i due litiganti la terza ci rimette

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tra i due litiganti la terza ci rimette

    Quando ero in quinta superiore (nel 2001) la mia compagna di banco si è messa insieme ad un nostro compagno di classe. Siamo sempre stati amici tutti e tre e anche finita la scuola abbiamo continuato a vederci e sentirci.
    Il problema è che questi due mie amici in 8 anni di relazione si saranno lasciati minimo 2 volte l'anno e tutte le volte che si lasciavano ho fatto da intermediaria. Lui chiamava me, io chiamavo lei poi richiamavo lui ecc...
    mentre solitamente litigavano per delle cavolate, lo scorso anno lui l'ha tradita e quando mi ha chiamato mi ha raccontato un sacco di balle, come quelle che raccontava alla sua ragazza. Così una volta venuta fuori la storia del tradimento, mi sono alleata con lei, smettendo di fare da tramite.
    Dopo parecchi mesi lei lo ha perdonato e son tornati insieme. sono rimasti inieme fino a Pasqua poi lui l'ha lasciata (non si è più fatto sentire per un mese e rotti)e lei ci è stata malissimo . Dopo un mese di silenzio lei ha cambiato numero di telefono e mi ha chiesto di non dirle se lui la cercava.
    Dopo diversi mesi lui ha cominciato a sentire la mancanza di lei..ma lei non ne vuole più sapere. Così lui dopo aver provatoa corrompere la migliore amica di lei ora tempesta di me di sms. Io gli ho detto che per me deve lasciare perdere, e che lei non vuole sapere se si fa vivo oppure no.
    Però lui continua a messaggairmi, ma non per avere consigli ( tanto fa quello che gli pare)ma per chiedermi di telefonare a lei a chiedergli quello e quell'altro a nome suo per farle capire che ci tiene...ecc
    Non me la sento di essere cattiva con lui..però non ce la faccio più...ho smesso anche di rispondergli... mi scrive tutte le sere a tarda ora, il sabato sera quando devo uscire, e adesso che sono in ferie non voglio che continui per tutta la vacanza!!!
    Cosa posso fare???


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    che situazione!!!!! mi spiace dirtelo ma qst si sn approfittati ttt della tua disponibilità, del fatto che dici sempre sì... qst ragazzo ti perseguita... dagli un ultimatum, gli dici chiaramente che i problemi tra coppie vanno risolti in due, e nn cn l'intermediaria, cn la segretaria... nn dv sentirti in colpa: lui decisamente dimostra di essere poco serio, e poco maturo, e proprio xke sei sua amica devi fargli notare che deve risolvere i problemi da solo. se insiste tu continua a nn rispondergli, prima o poi si stuferà

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me, se ti dà così fastidio, potresti anche denunciarlo.
    Inoltre non sarebbe assolutamente giusto dargli il numero, la tua amica si fida di te e non puoi tradire la fiducia di un'amica

  5. #4
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    secondo me, se ti dà così fastidio, potresti anche denunciarlo.
    Inoltre non sarebbe assolutamente giusto dargli il numero, la tua amica si fida di te e non puoi tradire la fiducia di un'amica
    o xchè nn assoldare un killer x farlo fuori?

  6. #5
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Mi sembra che tu abbia già scelto da che parte stare e se non l'hai fatto devi farlo. La tua amica si è fidata di te. Ti ha dato il numero e ti ha chiesto di non darglielo. Tu non dovresti darglielo.
    E' però vero che persone esterne non dovrebbero intromettersi. Dovrebbero limitarsi a osservare la vita degli altri anche perchè potrebbe essere che lui sia pentito, che abbia capito che è la donna della sua vita...
    E' una situazione strana e tu sei un po il parafulmine...
    Sai che potresti fare? Digli che se ha voglia di vederla va sotto casa di lei e le parla. O le telefona a casa. Digli di non metterti insieme!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli.... Io sto dalla parte di lei e quindi non dò assolutamente il suo nuovo numero a lui...A lui avevo chiesto anche di chiamarla a casa e lui ha detto di no perchè non vuole e perchè ha paura che rispondano i genitori...discorsi da bambino...
    Denunciarlo mi sembra esagerato....però non gli rispondo più finchè non si stanca..anche perchè con tutti e due ho già detto chiaramente che secondo me è meglio che non tornino insieme....però hanno quasi 30 anni tutti e due..che facciano come credono...

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Cambia numero pure tu e non metterti più in mezzo nelle faccende degli altri

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    cambia numero.
    tu non c'entri niente con questo, hai il diritto di essere lasciata in pace.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quoto sopra . cambia numero e fregatene degli altri.

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Cambi numero di telefono e lo dai solo alla tua amica.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Terza prova
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 16:19
  2. terza media
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 19:28
  3. La terza arrivata
    Da Flou. nel forum Amici animali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 12:24
  4. terza area...
    Da Euphoria nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 15:34
  5. e la parte terza??
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 11:40