Quando ero in quinta superiore (nel 2001) la mia compagna di banco si è messa insieme ad un nostro compagno di classe. Siamo sempre stati amici tutti e tre e anche finita la scuola abbiamo continuato a vederci e sentirci.
Il problema è che questi due mie amici in 8 anni di relazione si saranno lasciati minimo 2 volte l'anno e tutte le volte che si lasciavano ho fatto da intermediaria. Lui chiamava me, io chiamavo lei poi richiamavo lui ecc...
mentre solitamente litigavano per delle cavolate, lo scorso anno lui l'ha tradita e quando mi ha chiamato mi ha raccontato un sacco di balle, come quelle che raccontava alla sua ragazza. Così una volta venuta fuori la storia del tradimento, mi sono alleata con lei, smettendo di fare da tramite.
Dopo parecchi mesi lei lo ha perdonato e son tornati insieme. sono rimasti inieme fino a Pasqua poi lui l'ha lasciata (non si è più fatto sentire per un mese e rotti)e lei ci è stata malissimo . Dopo un mese di silenzio lei ha cambiato numero di telefono e mi ha chiesto di non dirle se lui la cercava.
Dopo diversi mesi lui ha cominciato a sentire la mancanza di lei..ma lei non ne vuole più sapere. Così lui dopo aver provatoa corrompere la migliore amica di lei ora tempesta di me di sms. Io gli ho detto che per me deve lasciare perdere, e che lei non vuole sapere se si fa vivo oppure no.
Però lui continua a messaggairmi, ma non per avere consigli ( tanto fa quello che gli pare)ma per chiedermi di telefonare a lei a chiedergli quello e quell'altro a nome suo per farle capire che ci tiene...ecc
Non me la sento di essere cattiva con lui..però non ce la faccio più...ho smesso anche di rispondergli... mi scrive tutte le sere a tarda ora, il sabato sera quando devo uscire, e adesso che sono in ferie non voglio che continui per tutta la vacanza!!!
Cosa posso fare???