Io non potrei mai stare con il mio mmigliore amico..lo conosco da 18 anni l ho visto nudo come lui mi ha quasi vista nuda a me ..ma non è successo nulla cmq perchè cè veramente troppa amicizia per trasformarla in amore..
Io non potrei mai stare con il mio mmigliore amico..lo conosco da 18 anni l ho visto nudo come lui mi ha quasi vista nuda a me ..ma non è successo nulla cmq perchè cè veramente troppa amicizia per trasformarla in amore..
Si che ci può essere.Io e il mio ragazzo eravamo migliori amici e adesso stiamo insieme da 2 anni.
Ci può essere prima che la vostra diventi amicizia vera. Altrimenti è solo confusione. L'amicizia va molto oltre.
Non riuscirei mai a stare insieme al mio migliore amico. Il nostro sentimento è qualcosa di diverso dall'amore che posso provare per il mio ragazzo. E poi manca la componente passionale. Potremmo stare attaccati nel letto un'intera giornata ma non succederebbe nulla, oltre alle solite coccole e abbracci.
Ho avuto varie esperienze nella vita.. Posso dirti una cosa.. Dipende da quanto tempo siete amici.. Se è tanto tempo k siete amici tieni l'amicizia xk è eterna ed a un litigio si può rimediare.. Mentre l'amore se finisce può essere k nn si recuperi più.. Se nn 6 molto sicura tieni quest'amicizia pensaci bene.. Leggendo questa discussione mi hai fatto venire in mente una mia vecchia storia.. C'era una ragazza k mentre stavamo insieme mi diceva : ho paura k l'amore possa finire forse nn dovremmo continuare e dovremmo restare amici xk l'amicizia è eterna e ci tengo troppo a te.. Ci pensava sempre.. alla fine decise di continuare la relazione ma poi fini.. Io ci pensai mille volte a quella cosa k aveva detto.. E sai k ti dico aveva proprio ragione una volta lasciati nn ci siamo mai più rivisti solo xsi x sempre..
Secondo me dipende molto dalle persone...anch'io per esempio conosco il mio "Dawson" da sempre, e da che siamo bambini che facevamo la gara, per la disperazione dei nostri genitori :p, a chi restava prima senza costume
Solo che poi, crescendo, è stato diverso...c'era un momento in cui eravamo in forte imbarazzo perchè incosciamente attratti l'uno dall'altro.
E non è stato facile nenache i primi tempi in cui eravamo "ufficialmente" fidanzati...eppure...siamo ancora qui