ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

I simili si attraggono

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso che se uno si innamora di un'altra persona non badi al fatto che sia simile o meno al massimo ci fai caso dopo..a mio parere per andare d'accordo un minimo di somiglianza caratteriale o di pensiero deve esserci, ma deve esserci anche diversità per imparare a vicenda e per non annoiarsi.però credo che a quest cose ci si faccia casouna volta che si sta bene insieme, non prima di mettersi con una persona


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    NOn penso ke 2 persone totalmente opposte si possono attrarre ma allo stesso tempo nn si incontrerà mai 1persona totalmente uguale a noi stessi.

  4. #13
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sto per dire una cosa di cui sono convintissima e che la maggior parte di voi non condividerà.

    Secondo me più uno è contento di se stesso, più gli piaceranno persone simili a lui.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se fosse vero io ed il mio ex staremmo ancora insieme. Per molti versi, infatti, siamo simili. Poi, ogni caso smentisce o conferma la regola.

  6. #15
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kia.♥ Visualizza il messaggio
    Se fosse vero io ed il mio ex staremmo ancora insieme. Per molti versi, infatti, siamo simili. Poi, ogni caso smentisce o conferma la regola.
    I caratteri possono avere delle sfumature che ci impediscono di essere simili all'altro...non siamo mai simili in tutto e per tutto...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    Sono cresciuta sentendo spesso il detto:
    "gli opposti si attraggono"

    ...cosa di cui io non sono mai stata troppo d'accordo.

    In effetti io personalmente sono attratta da chi è uguale a me, sia come modo di pensare che per il modo di fare e di comportarsi.

    Ulteriori riscontri li ho avuti leggendo un libro che mi è piaciuto tantissimo.
    Parla della "legge dell'attrazione universale" dice che siamo anime e che attiriamo tutti coloro che sono simili a noi.

    Dice che, anche se apparentemente due persone sembrano opposte (tipo lui timidissimo e lei chiacchierona o viceversa) in realtà se si sono "accoppiati" è perchè hanno delle onde vibrazionali molto simili.

    Oltre a sentirmi in completa sintonia con questa teoria (perchè già lo pensavo), mi sono anche resa conto che è vero.

    Ho pensato a varie coppie molto solide che ho conosciuto negli anni e che erano molto simili tra loro, in perfetta simbiosi;
    e che in ogni coppia che ha avuto una storia di medio/breve durata vi erano comunque delle caratteristiche comuni che li legavano (modo di pensare, modo di comportarsi, modo di vedere le cose, modo di fare... ecc..).


    Voi che ne pensate?
    ma assolutamente no... come assolutamente no è il contrario. Ci vuole, semmai, una buona via di mezzo.

  8. #17
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anch'io sono d'accordo con te, perchè alcuni opposti si attraggono, ma per trovare il compomesso, come dice Holly.
    Io però mi sono sempre innamorato di ragazze per lo più dell'acquario come me o dei pesci (dove ho l'ascendente) complici tutte le cose in comune.
    Tipo, mi piace da impazzire una pesciolina che ha un sacco di cose in comune con me.
    Brutto segno quello dei pesci...

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me bisogna avere qualke cosa in comune,ma anke molte cose diverse,cosi ci si impegna a scoprirsi...se no poi se si è uguali sembra uscire cn se stex!!!ke noia!!
    quindi penso bisogna trovare 1 via di mezzo

  10. #19
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anch'io sono d'accordo con te, perchè alcuni opposti si attraggono, ma per trovare il compomesso, come dice Holly.
    Io però mi sono sempre innamorato di ragazze per lo più dell'acquario come me o dei pesci (dove ho l'ascendente) complici tutte le cose in comune.
    Tipo, mi piace da impazzire una pesciolina che ha un sacco di cose in comune con me.
    Brutto segno quello dei pesci...

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mmmh, secondo me non c'è una regola fissa.
    Gli opposti si attraggono, ma lì per lì secondo me.
    Sei attratto da un qualcosa di diverso, ti piace provare qualcosa di nuovo eccetera, ma alla lunga stanca.
    Così come stanca uno uguale a te... ma trovarlo identico è molto difficile!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. opposti o simili?
    Da Euphoria nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2016, 21:58
  2. simili a Fuori Di Testa????
    Da Nicole96 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 19:29
  3. I tratti della personalità che attraggono le donne
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 16:37
  4. Per X-fun e simili
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 21:54
  5. Fatture e cose simili...
    Da Aya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/7/2005, 18:39