io fino all'estate scorsa nn credevo alla storia delle fatture o cose simili ma quando una mia amica e mia nonna mi hanno raccontato delle storie successe a loro o cmq a dei loro parenti(con xsone ke lo possono testimoniare)ho cominciato a crederci...vi riporto le loro esperienze così ke anke voi vi possiate fare un opinione...
Il fratello della mia bisnonna si era appena lasciato con la sua ragazza(ke si diceva essere una fattukkiera)X METTERSI CON UN'ALTRA.Ora in paese si cominciò a dire ke la sua ex cominciò a meditare una vendetta contro la sua nuova ragazza infatti entro poco tempo quest'ultima si ammalò:nn riusciva + a mangiare lei diceva ke si sentiva tipo un blocco alla gola e nn riusciva a mandar giù il cibo...passarono i giorni e si ammalò gravemente.Alla fine il fratello della bisnonna fu costretto a chiamare un esorcista(ke toglie anke le fatture).Questo trovò dentro la federa del cuscino una piccola ghirlanda con tutte piume infilzate:era una fattura.Una volta tolta infatti la ragazza si sentì subito meglio e ricominciò subito a mngiare e a sentirsi meglio...xò la ex nn si arrese.Infatti una notte mentre i due fidanzati passeggiavano in un vicolo buio all'improvviso passsò una bicicletta ke colpì il fratello della mia bisnonna ke morì sul colpo.
............
La madre di mia nonna era incinta dei due fratelli d mia nonna(ke ancora vivono).Una volta ke lì partorì xò morì.Così una notte mia nonna cominciò a sentire una voce proveniente dalla camera dei fratelli ke cantava una ninna nanna:nella stanza xò nn c'era nessuno.Tutto questo x una settimana fino a ke questa voce si fece + forte e in una sera in cui mia nonna era sola in casa questa voce gli disse:"sn qui nn mi vedi?"...
quella era la voce della madre ma mia nonna nn riuscì a vedere nessuno.
....................
Questa è la storia del fratello d una mia amica(ke vive ancora ed è un bonazzo d 21anni).
6anni fa Fabrizio(il fratello d questa mia amica)cadde in un coma profondo ed i medici dissero ke nn c'era + niente da fare e ke nn avrebbe superato la prossima notte.
La madre d questa mia amica,disperata,andò da una fattucchiera/maga ke si diceva facesse guarire la gente(si kiamava pasqualina,è morta 2 anni fa all'età d 115 anni!).Pasqualina con soltanto una foto del ragazzo seppe dire la cura:doveva dire 7 ave maria 3 padre nostro e dopo d kè fargli con le dite il segno d una croce sulla fronte.La madre d questa mia amica lo fece e il figlio subito si risvegliò.
..................
Queste cose me le possono benissimo testimoniare loro e i dottori visto ke sn ancora in vita quindi nn sn leggende...
Voi ke ne dite?