ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Fatture e cose simili...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io sinceramente nn so se crederci oppure no...
    Credo nel satanismo e penso che i riti che si celebrano funzionano!
    Credo nel cristianesimo e penso che i miracoli che accadono (solo quelli che non vengono raccontati) siano veri...
    Non credo nei "poteri magici"...
    Nella storia che ho raccontato prima ho parlato di alcune "fatture"...secondo me le fatture sono opere Demoniache...
    Non credo che l'uomo nasca con poteri o diventi potente senza la volontà o del Demonio o di Dio...


  2. # ADS
     

  3. #22
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque di solito preferisco lo scontrino

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    queste cose mi fanno comunque pensare.

    Vi racconto una cosa che è successa a me e ad una mia amica nel primo anno del liceo: io mi ero lasciata con uno e dato che aveva detto in giro cose assolutamente false su di me, questa mi amica ha pensato bene di cercare di fargli un malocchio che ha letto su un "libro di magia"; allora il pomeriggio è venuta a casa mia, ma le ho detto che io assistevo e basta perchè si sa mai che mi si ritorce contro o robe simili...
    ha acceso una candela, vi ha bruciato un pò della foto di sto tipo (dalla parte del petto) e poi una cosa sua (un pezzo di un suo calzino).
    Torniamo a scuola e sto tipo non c'è allora ci informiamo alla sua classe e abbiamo scoperto che gli era venuto un focolaio ai polmoni

    Capite che è una cavolata magari, ma non ci scherzo troppo su ste cose perchè quella volta è stata una coincidenza molto coincidenza. Nel dubbio meglio non fare i furbi.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma la tua bisnonna non é morta dopo il parto dei gemelli?allora era resuscitata quando ha fatto il malocchio...?..

    a parte questo io credo nella magia..ci crede mia madre e ci credevano la mia bisnonna e tutte le mie parenti materne...fin da quando ero piccola la mia vita é sempre stata piena di piccoli riti per scacciare le energie negative...ogni solstizio di estate faccio un rito,in cui esprimo i miei desideri e le mie paure..é una piccola abitudine...poi conoscete la regola del 3: qualsiasi incantesimo eseguito per fare del male,si ritorcerá contro il mandante triplicato....questa é una cosa vera,e non c'é da scherzarci....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. opposti o simili?
    Da Euphoria nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2016, 21:58
  2. Green day & U2 strade simili
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 1:21
  3. Per X-fun e simili
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 21:54
  4. siete simili o opposti?
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 14:34