ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

La lontananza separa?

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    assolutamente sì, è una causa di separazione. un rapporto a distanza non va lontano.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quoto la collega qui sopra ^^

    Sinceramente non credo ai rapporti a distanza... come è stato detto l'amore va coltivato e vissuto giorno per giorno

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    L'amore è un setimento che se vero dura sempre,l'amore non puo essere definito,non ha regole,nasce improvvisamente,lo senti dentro come la vibrazione dei sentimenti dell'anima e del cuore.
    Non credo che la distanza possa distruggere un sentimento cosi forte e puro,credo ci voglia pazienza ma se ci si sente vicini con il cuore e il pensiero,niente potrà separare due persone che si vogliono bene.Io la penso cosi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mia cugina è di Erba , e sta con un ragazzo di Roma .
    Litigano . a fra alti e bassi alla fine risolvono sempre e vanno avanti ..
    dipende , alcune volte la lontananza non separa , a volte si.
    Dipende anche dalle persone .
    Come fai a stare con una persona che non vedi quasi mai?
    Con cui non hai relazioni ..
    Con cui non puoi parlare .. se non per cell , o internet..
    = ) ..

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sono stata lontana dal mio ragazzo DIECI lunghi mesi... io in america lui in italia. ci siamo salutati ad agosto 2008 e ci siam rivisti a giugno 2009.
    ora siamo ancora più innamorati di prima, abbiamo continuato a coltivare questo amore giorno dopo giorno, a volte anche solo con un email a settimana. ora è tutto ancora più bello di prima.

    se ci si ama davvero la lontananza non fa niente, anzi rafforza il rapporto. se la lontananza distrugge il rapporto, si vede ke non era un granchè dall'inizio.
    credo fortemente nelle relazioni a distanza!!!

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    secondo me ci si deve essere portati per i rapporti a distanza... ci vuole il carattere giusto! se non c'è quello la distanza può separare notevolmente!

  8. #17
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    no anzi, rafforza il sentimento che c'è tra le 2 persone

    Già...ma rende più fragile la storia in sè...ogni inezia pesa come un macigno...

    La voglia si trasforma in dipendenza....e poi...bisogna esserci portati...

  9. #18
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    La lontananza può essere causa di separazione tra due persone che si amano?
    io sono di venezia e la mia ragazza di bergamo
    e ci amiamo ogni giorno di piu,stiamo benissimo insieme, ogni momento che passiamo insieme e' stupendo,magico

    Purtroppo ci vediamo solo nei week-end ma questo non ci impedisce di continuare a stare insieme...ci sentiamo ogni giorno per telefono e ci scriviamo una marea di messaggi (finiamo ogni volta i 100 sms al giorno dell'infinity)
    a volte e' dura,mi manca da morire e troppe volte lei e' triste perche' non ci vediamo molto
    ma questo non fa altro che confermare il nostro amore...un giorno andremo a vivere insieme e la distanza sara' annullata
    per il momento ci godiamo quei pochi momenti che riusciamo a passare assieme ma ce li godiamo in pieno...
    Poi siamo sempre li...se l'amore e' vero amore niente puo' impedire che finisca...se una storia finisce non e' per la distanza
    diciamo che quella e' la scusa migliore che uno puo' usare quando si rompe il ***** di stare con una persona...
    ma e' solo una scusa...
    anche perche' nelle storie a distanza ognuno ha i suoi spazi
    io la sera esco con i miei amici e lei con i suoi. Non tutte le sere perche' preferiamo sentirci per telefono ma una volta a settimana ognuno va per i ***** suoi...o anche di piu

    e poi quando si e' distanti si parla moltissimo e vengono fuori sempre cose utili per far si che il rapporto si consolidi e non si rovini...
    mia sorella aveva il ragazzo distante quasi 150 km e adesso vivono insieme...son stati 6 anni a fare avanti e indietro e niente li ha impedito di continuare
    adesso vivono insieme e son felicissimi
    Ovviamente e' un rapporto che deve basarsi moltissimo su fiducia e lealta'
    e dev'esserci amore...vero amore...se si supera la distanza vuol dire che la storia e' consolidata e si puo' proggettare un futuro assieme...

  10. #19
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io a mantenere un rapporto a distanza farei fatica perchè ho bisogno di sentire il mio ragazzo, di vederlo ecc spesso....non credo mi basterebbe una telefonata, però sicuramente se c'è amore e fiducia si può fare, magari non per lunghi periodi però è possibile

  11. #20
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    beh noi ci vediamo ogni week-end...tutti i gironi festivi li passiamo assieme,le vacanze andiamo a farle assieme (quest'anno andiamo due settimane in montagna)
    a volte si e' dura perche' la vorrei accanto a me ma poi mi chiedo?
    ha senso perdere una persona cosi speciale solo perche' non posso vederla ogni giorno?
    Non credo...io una cosi non la trovero' mai piu...quindi anbche se fossero mille km a separarci la vorrei lo stesso
    ci vuole pazienza e qualche volta si soffre
    ma la sofferenza e' nulla se paragonata ai sentimenti stupendi che proviamo quando ci vediamo...cioe' ne vale proprio la pena apsettare 5 giorni per rivederci,perche' quando poi ci vediamo e' tutto piu che perfetto...

    poi a volte ci prendiamo tutti e due uno o due giorni di ferie e stiamo insieme
    e cosi tutti i momenti pèassati insieme son magici
    non ci siamo mai annoiati un secondo...mai...piu ci vediamo piu ci amiamo...e' una cosa favolosa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lontananza.
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 16:25
  2. la lontananza
    Da AL89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:37
  3. La lontananza...puo far male
    Da HellYeah nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:40
  4. maledetta lontananza
    Da Fruits nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:53
  5. La lontananza
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 22:05