ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Cosa mi succede...[pls leggete]

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/5/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa mi succede...[pls leggete]

    Scusate so che è un po lungo ma perfavore leggetelo tutto ho bisogno di un consiglio:


    Ciao a tutti sono V.
    Io ho un problema un po particolare...sono una ragazza molto riflessiva...forse troppo...diciamo paranoica...il che non è affatto un bene...perche tendo a farmi problemi per quasi ogni cosa...
    questo mio essere paranoica mi porta ad avere dei periodi nella mia vta in cui mi fisso particolarmente su un problema che probabilmente mi creo io...mie paure!Questo si alterna a momenti di benessere che poi improvvisamente dopo qualche mese crollano e lasciano posto a una nuova paranoia appena nata che mi distrugge per diverso tempo...
    Il mio problema di ora è un pò più complicato però!
    Iniziamo con il dire che sto con un ragazzo da un pò e mi piacetanto...almeno credo...è proprio quel genere di sentimento che ti riempie il cuore...quando lo vedo,lo sento,o anche solo se vedo una sua foto o trovo uno squillo sul cellulare!non in maniera esagerata...non penso di essermi innamorata! comunque il promblema si è presentato quando ho scoperto di avere problemi a scuola in alcune materie che credevo andassero bene...ho avuto una giornata assurda quando l'ho scoperto e con tutta l'ansia che avevo continuavo a pensare alla figura che avrei fatto con lui se mi avessero bocciata,c'è anche il fatto che lo sentvo un po strano,anche se penso che lo vedessi solo io strano e quindi iniziava a ronzarmi in testa l'idea che potessi non piacergli più!all'improvviso nel giro di 2 giorni da quando ho saputo dei problemi che avevo a scuola,nella mia testa si è insinuato qualcosa che mi ha fatto venire un ansia assurda ossia l'idea che lui non mi paicesse più,e il che mi ha fatto soffrire ancora di più perche io NON VOGLIO che tutto finisca così,perche ci sto bene e sono felice...questo stato d'animo mi ha fatta fissare su tutti i piccoli aprticolari
    ad esempio quando lo vedevo e lo abbracciavo sentivo proprio l'affetto che mi nasceva dal cuore mentre l'ultima volta che l'ho visto non ho sentito nulla solo anisia,e così per tutto il resto non mi viene spontaneo chiamarlo e mandargli i messaggi...neanche baciarlo o abbracciarlo mi sforzo a farlo...anzi lo faccio ma non sento nulla...solo angoscia!questa cosa mi sta lacerando da 2 giorni non capisco cosa mi sia successo all'improvviso e soffro ancora di più perche non voglio che finisca...voglio stare con lui voglio ritornare a provare quello che provavo prima,quello che mi faceva felice e che sensa un motivo preciso se ne è andato è sparito e ha lasciato il posto solo all'angoscia che impedisce di provare qualsiasi altro sentimento...ne ho parlato con qualche amica...loro sostengono che sia lo stress e che probabilmente il mio "momento grigio" è arrivato proprio insieme ai problemi cn la scuola e la paura di perderlo immotivata e che così il mio subconscio abbia alzato uno scudo..oppure che l'ansia mi stia impedendo di provare altri sentimenti...io però non lo so perchè adesso se lo sento o lo vedo mi sento come un senso di tristezza...che non cpaisco da dove venga una sensazione di disagio...io credo di volergli bene davevro anzi ne sono sicura solo che opra come ora non riesco a focalizzare i miei veri sentimenti e la mia paura è che non mi passi mai...io non voglio lascarlo credo...non lo so sono confusa non riesco a pensare a nulla non so cosa voglio..voglio solo parlarne con lui perche è l'unica persona alla quale voglio veramente far capire cosa provo...voglio che mia aiuti lui a superare questa cosa!voi che ne pensate? è possibile che non mi piaccia più? che spiegazioni posso trovare? aiutatemi io ci sto male davvero

    Ultima modifica di Mah...; 30/5/2009 alle 12:42

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    O_O

    Ma quante cavolo di seghe mentali ti fai?

    Ti poni troppi problemi tesoro mio!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/5/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    O_O

    Ma quante cavolo di seghe mentali ti fai?

    Ti poni troppi problemi tesoro mio!


    Si lo so però questo non cambia che adesso non so cosa provo relamente...non riesco a focalizzarlo...purtroppo che mi faccio le sege mentali lo so...

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Fiori di Bach.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 18/4/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ke ti fai troppi problemi è vero...però magari le tue amiche hanno ragione...è solo il tuo "momento grigio"...ora tu vedi cm vanno le cose in questi giorni...
    poi,dipenderà tutto da quello che senti tu...non importa se riesci a baciarlo o meno,importa sopratutto quello che tu provi per lui.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/5/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puffettina.18 Visualizza il messaggio
    Ke ti fai troppi problemi è vero...però magari le tue amiche hanno ragione...è solo il tuo "momento grigio"...ora tu vedi cm vanno le cose in questi giorni...
    poi,dipenderà tutto da quello che senti tu...non importa se riesci a baciarlo o meno,importa sopratutto quello che tu provi per lui.
    il probema è questo...IO NON SO COSA PROVO sono annullata..zero riesco solo a concentrarmi sul MIO stato d'animo

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fregatene delle paranoie, non permettere a delle seghe mentali di rovinarti la vita! Io ho lo stesso tuo problema.. conosco quell'ansia, quando hai mal di stomaco e non riesci a capirne il motivo, impara a vivere l'attimo: ci stai bene con questo ragazzo? allora vivilo senza paure, e se non dovesse piacerti più, pazienza, te ne renderai conto e la vostra storia finirà e non sarà nè la prima nè l'ultima anche se fa male!

Discussioni simili

  1. Cosa succede?
    Da Chocolate* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 14:37
  2. non so cosa mi succede...
    Da imok nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 19:26
  3. cosa mi succede
    Da Miatamania nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 11:32
  4. Cosa le succede?
    Da gigiI nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 12:18
  5. cosa succede?
    Da Freddy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 10:57