ho conosciuto il mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20.. ora io ne ho 21 e siamo ancora insieme.. non è una differenza abissale..Originariamente inviata da George Best
ho conosciuto il mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20.. ora io ne ho 21 e siamo ancora insieme.. non è una differenza abissale..Originariamente inviata da George Best
PERO'...CMQ GRAZIE X IL SOSTEGNO MORALE....CMQ NN VORREI DIRLO XKE FORSE POTREBBE CAUSARE PROBLEMI TRA NOI..(FIDUCIADA PARTE DEI MIEI)..K DICI???Originariamente inviata da Sally
Quando una ragazza ha 20 anni e il suo ragazzo ne ha 24-25, non è assolutamente un problema.Originariamente inviata da Sally
A (rispettivamente) 15 e 19 anni, però, le cose sono un pò diverse...
bè si forse potrebbero essere un po' ostili alla differenza di età...
hai ragione, infatti all'inizio è stato abbastanza "difficile", lui era molto più maturo di me, andava all'università mentre io ero ancora alle superiori, idee diverse, e via dicendo.. ma se ENTRAMBI sono innamorati non c'è nessun problema, xè si supera tutto.. o almeno a me è andata cosìOriginariamente inviata da George Best
Già, infatti è per quello che non considero più le ragazze che hanno più di due anni di differenza con me (in meno, ovviamente)...Originariamente inviata da Sally
mi trovi pienamente daccordo...Originariamente inviata da George Best
cosa c'è di male??io ne parlerei !
Originariamente inviata da crazyely88
dipende da come sono i tuoi genitori...se magari sono di vedute abbastanza aperte glielo puoi dire...se invece sono all' antica magari sarebbe meglio farglielo capire pian pianino...