uhm..il mio ex ha 20 anni e dopo qualche mese i miei lo sapevano..beh a questa età l'età si sente molto..
in ogni cso io ho aspettato qualche mese..poi boh nu ci trovo niente di male, vedi tu..
uhm..il mio ex ha 20 anni e dopo qualche mese i miei lo sapevano..beh a questa età l'età si sente molto..
in ogni cso io ho aspettato qualche mese..poi boh nu ci trovo niente di male, vedi tu..
xke nn dovresti dirglielo?
Oddio...Originariamente inviata da princy
Non dirlo ai tuoi per il momento...aspetta i 18 anni e se ci stai ancora assieme allora diglielo. Insomma i tuoi ti vedono ancora abbastanza piccola quindi sarebbe un colpo per loro saperti con uno di 19..sono 4 anni di differenza..ma nella tua fase adolescenziale potrebbero essere visti come un abisso perchè dai 15 ai 19 si cambia tantissimo te lo assicuro.
Per il resto...goditi la vita.
porcavacca che belloOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da mariana
e cmq se vedi ke state bene insieme e che diventa una cosa seria non c'è niente di male nel parlarne con i tuoi genitori, piano piano magari, ma sicuramente tu li conosci meglio di noi
potresti portarlo a casa tua e dici "mamma papà questo è il mio ragazzo"
meglio di così
mmm.... ai miei l'ho detto dopo 7 mesi... più che altro mi hanno beccata con lui e allora gliel'ho detto...
se era per me non glielo dicevo...
mah io nn penso che questa sia una cosa molto fattibile... ammesso che restino insieme, nascandere una storia er 3 anni??!!.... al massimo secondo me, cara claudia, puoi iniziare a dirgli che stai cominciando a conoscere un ragazzo che secondo te è molto maturo, o che ti ci trovi bene (insomma facenogli capire il motivo per cui tu ti fidi di lui), senz adirgli magari che è già da 6 mesi che vi frequentate senza dire niente a nessuno.....Originariamente inviata da AC/DC
buona fortuna!