uhm..il mio ex ha 20 anni e dopo qualche mese i miei lo sapevano..beh a questa età l'età si sente molto..
in ogni cso io ho aspettato qualche mese..poi boh nu ci trovo niente di male, vedi tu..
uhm..il mio ex ha 20 anni e dopo qualche mese i miei lo sapevano..beh a questa età l'età si sente molto..
in ogni cso io ho aspettato qualche mese..poi boh nu ci trovo niente di male, vedi tu..
xke nn dovresti dirglielo?![]()
Oddio...Originariamente inviata da princy
Non dirlo ai tuoi per il momento...aspetta i 18 anni e se ci stai ancora assieme allora diglielo. Insomma i tuoi ti vedono ancora abbastanza piccola quindi sarebbe un colpo per loro saperti con uno di 19..sono 4 anni di differenza..ma nella tua fase adolescenziale potrebbero essere visti come un abisso perchè dai 15 ai 19 si cambia tantissimo te lo assicuro.
Per il resto...goditi la vita.![]()
porcavacca che belloOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da mariana
e cmq se vedi ke state bene insieme e che diventa una cosa seria non c'è niente di male nel parlarne con i tuoi genitori, piano piano magari, ma sicuramente tu li conosci meglio di noi
potresti portarlo a casa tua e dici "mamma papà questo è il mio ragazzo"
meglio di così![]()
mmm.... ai miei l'ho detto dopo 7 mesi... più che altro mi hanno beccata con lui e allora gliel'ho detto...
se era per me non glielo dicevo...
mah io nn penso che questa sia una cosa molto fattibile... ammesso che restino insieme, nascandere una storia er 3 anni??!!.... al massimo secondo me, cara claudia, puoi iniziare a dirgli che stai cominciando a conoscere un ragazzo che secondo te è molto maturo, o che ti ci trovi bene (insomma facenogli capire il motivo per cui tu ti fidi di lui), senz adirgli magari che è già da 6 mesi che vi frequentate senza dire niente a nessuno.....Originariamente inviata da AC/DC
buona fortuna!