ho conosciuto il mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20.. ora io ne ho 21 e siamo ancora insieme.. :) non è una differenza abissale..Quote:
Originariamente inviata da George Best
Visualizzazione stampabile
ho conosciuto il mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20.. ora io ne ho 21 e siamo ancora insieme.. :) non è una differenza abissale..Quote:
PERO'...CMQ GRAZIE X IL SOSTEGNO MORALE....CMQ NN VORREI DIRLO XKE FORSE POTREBBE CAUSARE PROBLEMI TRA NOI..(FIDUCIADA PARTE DEI MIEI)..K DICI???Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quando una ragazza ha 20 anni e il suo ragazzo ne ha 24-25, non è assolutamente un problema.Quote:
A (rispettivamente) 15 e 19 anni, però, le cose sono un pò diverse...
bè si forse potrebbero essere un po' ostili alla differenza di età...
hai ragione, infatti all'inizio è stato abbastanza "difficile", lui era molto più maturo di me, andava all'università mentre io ero ancora alle superiori, idee diverse, e via dicendo.. ma se ENTRAMBI sono innamorati non c'è nessun problema, xè si supera tutto.. o almeno a me è andata così ;)Quote:
Già, infatti è per quello che non considero più le ragazze che hanno più di due anni di differenza con me (in meno, ovviamente)...Quote:
mi trovi pienamente daccordo... :ok:Quote:
cosa c'è di male??io ne parlerei !
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
dipende da come sono i tuoi genitori...se magari sono di vedute abbastanza aperte glielo puoi dire...se invece sono all' antica magari sarebbe meglio farglielo capire pian pianino...