Visualizzazione stampabile
-
Avviso i miei genitori?
sono insieme ad un ragazzo di 19 anni da (da 6 mesi ma non di seguito cioe ci siamo fidanzati a gennaio e lasciati ad aprile e ora siamo insieme da settembre)...io ho 15 anni..i mie genitori non lo sanno ancora..dovrei derglielo???secondo voi???grazie....baci
-
-
Cosa ti ha spinto a pensare di volerne parlare ai tuoi?Magari se lo vuoi fare solo a titolo informativo,per far sapere loro con chi esci..
-
Se non hai particolari problemi, ti consiglio di aspettare un pò...
-
-
Probabilmente i tuoi genitori sospettano gia' qualcosa...e' difficile nascondere un sentimanto cosi' forte! Il mio consiglio e' parlare con loro, tanto prima o poi lo verranno a sapere...ma capisco il tuo dubbio perche' non credo che la prenderanno bene.... :roll:
-
secondo me nn è necessario...al massimo gli parli d lui xkè così magari se uscite in makkina sanno cn ki c vai..altrimenti nn ne vedo il bisogno
-
io personalmente noooooo!!!! ma dipende da che tipo sono i tuoi genitori... se la prenderanno più o meno bene faresti bene a dirglielo... :ok:
-
scusatemi ma che c'è di male, perchè non dovrebbero saperlo?? ha 15 anni e direi che è abbastanza normale se inizia ad avvicinarsi a qualche ragazzo... certo non è che devi fare una conferenza stampa... magari una volta che ti vedono in giro con lui ne approfitti e ne parli...
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
scusatemi ma che c'è di male, perchè non dovrebbero saperlo?? ha 15 anni e direi che è abbastanza normale se inizia ad avvicinarsi a qualche ragazzo... certo non è che devi fare una conferenza stampa... magari una volta che ti vedono in giro con lui ne approfitti e ne parli...
Quello che non è abbastanza normale, è il fatto che lui abbia 19 anni...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Quello che non è abbastanza normale, è il fatto che lui abbia 19 anni...
ho conosciuto il mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20.. ora io ne ho 21 e siamo ancora insieme.. :) non è una differenza abissale..
-
PERO'........
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ho conosciuto il mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20.. ora io ne ho 21 e siamo ancora insieme.. :) non è una differenza abissale..
PERO'...CMQ GRAZIE X IL SOSTEGNO MORALE....CMQ NN VORREI DIRLO XKE FORSE POTREBBE CAUSARE PROBLEMI TRA NOI..(FIDUCIADA PARTE DEI MIEI)..K DICI???
-
Quote:
Quando una ragazza ha 20 anni e il suo ragazzo ne ha 24-25, non è assolutamente un problema.
A (rispettivamente) 15 e 19 anni, però, le cose sono un pò diverse...
-
bè si forse potrebbero essere un po' ostili alla differenza di età...
-
Quote:
Quando una ragazza ha 20 anni e il suo ragazzo ne ha 24-25, non è assolutamente un problema.
A (rispettivamente) 15 e 19 anni, però, le cose sono un pò diverse...
hai ragione, infatti all'inizio è stato abbastanza "difficile", lui era molto più maturo di me, andava all'università mentre io ero ancora alle superiori, idee diverse, e via dicendo.. ma se ENTRAMBI sono innamorati non c'è nessun problema, xè si supera tutto.. o almeno a me è andata così ;)
-
Quote:
hai ragione, infatti all'inizio è stato abbastanza "difficile", lui era molto più maturo di me, andava all'università mentre io ero ancora alle superiori, idee diverse, e via dicendo
Già, infatti è per quello che non considero più le ragazze che hanno più di due anni di differenza con me (in meno, ovviamente)...
-
Quote:
Già, infatti è per quello che non considero più le ragazze che hanno più di due anni di differenza con me (in meno, ovviamente)...
mi trovi pienamente daccordo... :ok:
-
cosa c'è di male??io ne parlerei !
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
secondo me nn è necessario...al massimo gli parli d lui xkè così magari se uscite in makkina sanno cn ki c vai..altrimenti nn ne vedo il bisogno
-
dipende da come sono i tuoi genitori...se magari sono di vedute abbastanza aperte glielo puoi dire...se invece sono all' antica magari sarebbe meglio farglielo capire pian pianino...
-
uhm..il mio ex ha 20 anni e dopo qualche mese i miei lo sapevano..beh a questa età l'età si sente molto..
in ogni cso io ho aspettato qualche mese..poi boh nu ci trovo niente di male, vedi tu..
-
xke nn dovresti dirglielo? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
"Età: 15"
"il mio ex ha 20 anni"
Oddio...
-
Non dirlo ai tuoi per il momento...aspetta i 18 anni e se ci stai ancora assieme allora diglielo. Insomma i tuoi ti vedono ancora abbastanza piccola quindi sarebbe un colpo per loro saperti con uno di 19..sono 4 anni di differenza..ma nella tua fase adolescenziale potrebbero essere visti come un abisso perchè dai 15 ai 19 si cambia tantissimo te lo assicuro.
Per il resto...goditi la vita. ;)
-
Quote:
porcavacca che bello
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
dipende da come sono i tuoi genitori...se magari sono di vedute abbastanza aperte glielo puoi dire...se invece sono all' antica magari sarebbe meglio farglielo capire pian pianino...
-
e cmq se vedi ke state bene insieme e che diventa una cosa seria non c'è niente di male nel parlarne con i tuoi genitori, piano piano magari, ma sicuramente tu li conosci meglio di noi
-
potresti portarlo a casa tua e dici "mamma papà questo è il mio ragazzo"
meglio di così :)
-
mmm.... ai miei l'ho detto dopo 7 mesi... più che altro mi hanno beccata con lui e allora gliel'ho detto...
se era per me non glielo dicevo...
-
Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
aspetta i 18 anni e se ci stai ancora assieme allora diglielo.
mah io nn penso che questa sia una cosa molto fattibile... ammesso che restino insieme, nascandere una storia er 3 anni??!!.... al massimo secondo me, cara claudia, puoi iniziare a dirgli che stai cominciando a conoscere un ragazzo che secondo te è molto maturo, o che ti ci trovi bene (insomma facenogli capire il motivo per cui tu ti fidi di lui), senz adirgli magari che è già da 6 mesi che vi frequentate senza dire niente a nessuno.....
buona fortuna!