Tradire o no???
Non ci dovresti neanche pensare al tradimento figurati se mettere un post su un forum...se sei tentata a tradirllo lascialo perchè non se lo merita poverino.
Rispetto e sincerità prima di tutto.
Visualizzazione stampabile
Tradire o no???
Non ci dovresti neanche pensare al tradimento figurati se mettere un post su un forum...se sei tentata a tradirllo lascialo perchè non se lo merita poverino.
Rispetto e sincerità prima di tutto.
ladies and gentleman buonasera! benvenuti ad una nuova puntata di.....
"POLLI e GALLINE MORTE"
siglaaaaaaa!!!!! papapappararara papapapapparara papapappararara papapapapparara rà rà
il tema di stasera è: "sono fidanzata, amo il mio ragazzo ma sono una ......... e vorrei tradirlo con uno che me la fa bagnare solo a vederlo, e vorrei scoparmelo anche se dopo mi ritroverei senza ne uno e ne l'altro con la cozza usa e getta!" :D
cla clap clap clap clap clap clap
grazie grazie, che pubblico fantastico!!!!!!!
oggi come ospiti abbiamo le prommettenti mogli/madri di domani! che daranno i loro preziosi,(specialmente saggi), consigli sulla tematica del giornoooooooo
bene ora passiamo ai consigli delle nostre bellissime crevellone esperte in amore:
allora cosa consiglieresti alla nostra amica?
e brava la nostra corn! è giusto, che sarà mai una scappatella, tanto le vesti dello "stronzo" le si attribuisce solo ai maschi! un applauso gente! clap clap clap clap clap!
diamo la parola ad un altra cara amica:
wow parole forti signori e signore! già! lascialo quel miserabile, penoso cervo! vatti a farti scopare! un applauso signori clap clap clap clap ma che dico? doppio applauso dinanzi a tale saggezza clap clap clap clap clap clap clap
ora parola a niente pò pò di che........................... l'ospite d'onore!!!
una applausoooooooooooooo ma con il cuore sùùùùùùù clap clap clap clap clap clap fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii clap clap clap clap
ladies and gentleman scatenatevi! clap clap clap clap clap clap clap
che emozione avere che fare con certa gente di qualità signori e signore!
ma purtroppo siamo arrivati alla fine della puntata aimè! ma ci rivediamo domani a quest'ora su telespazzatura per affrontare un altra tematica:
-da un anno che seguo un ragazzo che vuole solo scoparmi e non riesco a dirgli di no, mentre respingo un altro che per me andrebbe fino in capo al mondo ricoprendomi di attenzioni e tanto amore, e piango come una deficente bimbo****** !-
a domaniìiiiiiiiiiiii papapappararara papapapapparara papapappararara papapapapparara rà rà
scherzi apparte cmq, cari miei siete di una schifezza inimaginabile ;)
il vostro valore morale mi fà vomitare! siete da volta stomaco!
Puahahah.
Ridicolo.
Parlo solo del mio commento perchè gli altri autori sapranno difendersi da solo.
Vuoi scoparti uno mentre stai con un ragazzo.
Deduzione logica: non ami più il tuo ragazzo.
Deduzione logica: starci insieme è prenderlo per il culo e negarti un piacere.
Deduzione logica: lascialo e trombatelo.
Un disegnino?
Quindi , posto che io non tradirei MAI, cosa dovrei fare se lui un bel giorno torna e mi dice che gli è capitato di passare 2 ore con una?
Chiedo il divorzio per una scopatella da quattro soldi?
Se permetti no. Ci sono cose che vanno OLTRE una chiavatina..
Sei pregato di non offendere, così come io non mi sono mai permessa di farlo nei tuoi riguardi. Prima di giudicare il mio valore morale e la mia persona, ti sarei grata che valutassi anche le circostanze nel quale sono scritte.
Tornando a noi, non mi sembra di aver scritto nulla di catastrofico. Se una persona scrive che il suo problema è amare il suo ragazzo al punto da stare veramente male dal non poter avere rapporti sessuali con un ragazzo che desidera non posso che segnalarle la fonte dei suoi mali (Nessuno mi pare le abbia puntato la pistola alla tempia). La mia risposta è quella di una persona rimasta alquanto perplessa, se permetti.
Anzichè lasciare risposte assimilabili a quelle di un burattino dell'opera dei pupi, faresti bene anche tu a lasciare dei consigli, magari più costruttivi e meno polemici.
non ci nascondiamo dietro la scusante dell'offesa, io ammiro tanto la persona che viene criticata e riconosce la critica, nel tuo caso aver letto la frase "lascia il CERVO", mi ha propio disgustato, come se adesso avesse delle colpe anche il ragazzo se la sua ragazza è la classica bimbo******! cioè parli come se non fosse niente, "quella borsetta non ti piace più? cambiala, prendine un altra". poi se leggi bene l'autrice dice che sotto le coperte la loro relazione va a gonfie vele, inoltre la mia risposta sarà anche ironica e degna di un burattino dell'opera, ma mi piace prendere in giro chi non usa il cervello,(tralasciando poi chi c'è l'ha o meno), anzi ti dirò, io preferisco un metodo ancora più efficace, ma non lo potrei usare qui altrimenti a qualcuno potrebbe fare comdo bannarmi anzichè riconoscere la DURA critica.
La mia frase non è stata interpretata nel modo giusto :)
Il mio voleva essere un sarcasmo evidentemente mal riuscito. Non mi permetterei mai di denigrare un ragazzo che non conosco, lungi me dal volerlo incolpare dei desideri sessuali della ragazza, anzi voleva essere una provocazione proprio all'autrice del topic per farle capire come io ho percepito la descrizione della sua storia (E l'altra parte del mio discorso da te non riportata ne è la prova).
Spero di essermi spiegata adesso, nessun rancore. Ciao
deduzione ancora più logica: dare consigli,che siano dolci che siano amari, o che siano ironici, ma che facciano capire all'autrice che il suo comportamento è da poco di buono, dove il cuore ha la precedenza sugli ormoni. ;) ma il tuo è degno di un bambino dell'asilo. (chiedo scusa ai bambini dell'asilo).:lol:
noi due abbiamo già avuto ocassione di discutere e ricordo benissimo i tuoi limiti intelettuali. perciò spreco solo questa risposta nei tuoi confronti tanto lo so che risponderai con altre fesserie. :lol:
forse è come dici te, ti ripeto, mi è dispiaciuto tanto ma proprio tanto quel nomignolo, dava di cinico, ecco perchè ti ho citata, io sono uno che non pone censure alle mie parole, e affronta le cose con molta schietezza, sarò antipatico, ma preferisco dire sempre quello che penso, ma di rancore neanche l'ombra anche da parte mia :)
allora, il concetto è chiaro, se sono un puttaniere sciupafemmine mi comporterei perfettamente come la pensi te, senza scrupoli farei il donnaiolo per poi vantarmi al bar con gli amici. e su questo il tuo discorso non fà una grinza. ma se un giorno conosco una ragazza, la quale si innamora di me, e io decido di ricambiare l'amore nei suoi confronti, il mio cuore dovrebbe essere occupato da lei, ogni mio pensiero dovrebbe essere occupato da lei, non lo metto in dubbio che nella vita non si finisce mai di conoscere gente, e ovviamente si trova sempre una persona che ti attizzerebbe fisicamente da far perdere la testa, ma è in quel momento che il cuore deve prevalere, altrimenti ci comporteremmo come gli animali, che fanno sesso solo per necessità di riproduzione. poi se a te piace essere preferita al secondo posto o al terzo posto dal tuo ragazzo, mi dispiace per te, perchè non hai un minimo di autostima di te stessa. poi ci stupiamo se i matrimoni non funzionano più, e fatto ancora più grave,sono i nostri figli a pagarne le conseguenze delle nostre scappatelle.
ti invito,(non pretendo), a ragionarci su, e a comprendere le mie parole, altrimenti sei libera di continuare a pensarla alla tua maniera, e magari rispondendomi con fesserie come fa drkhaert.
spero tu comprenda. :)
L'amore vero dovrebbe implicare fiducia e rispetto, come hanno già detto in tanti.
Un tradimento può fare male e anche parecchio appunto perchè questi due elementi vengono a mancare all'improvviso.
Se veramente tieni al tuo ragazzo ma proprio non riesci a resistere alla tentazione, il mio consiglio è prendersi un "momento di pausa" entrambi, per fare chiarezza. Così anche lui avrà l'occasione di provare nuove esperienze e tu non dovrai sentire il peso di averlo pugnalato alle spalle.
Poi un giorno chissà, potreste tornare più uniti che mai
Se si è spinto al punto di tradirti vuol dire comunque che qualcosa nel rapporto non funziona bene. Essere tradita per me è sinonimo di mancanza di rispetto,mancanza di fedeltà e di conseguenza si perde la fiducia... e cosa c'è piu importante di quello in una coppia??? Cosa sono le cose che vanno OLTRE.... Se mio marito o il mio fidanzato o il mio ragazzo mi tradisce, o comunque passa due ore a fare una scopatella da quattro soldi con una non mi ama... non mi rispetta e forse non mi vuole neppure cosi bene.
A quanto pare ognuno di noi ha una concezione di tradimento e amore diversa una dall'altra, e tuttavia è giusto cosi... se fossimo tutti uguali al mondo sarebbe un disastro. Ma io continuo a sostenere che un sentimento come l'amore... e parlo di amore vero, comprenda anche rispetto fedeltà fiducia oltre a molto altro; tutto questo svanisce con il tradimento.
A meno che siamo persone orribili, o "fuori dal comune" durante tutto l'arco della nostra vita capiterà sempre di incontrare persone che "ci piacciono", "ci attirano"... E' normale...il punto è arrivare a capire lo sbaglio prima di farlo, per non crescere sempre sbattendoci la testa nelle cose.
Le farfalle nello stomaco, la voglia di sentire l'altro... sono tutte cose che portano a credere che il vecchio partner sia oramai da scartare perchè non ci emoziona più. E' inutile secondo me sperare nelle "continue" farfalle nello stomaco, anche la cosa più buona e bella del mondo vista o ripetuta tante volte perde il fascino iniziale.
Quelle sensazioni che chiamiamo semplicemente monotonia e abitudine, è inutile cercarle in altre persone...emozioni nuove che ci fanno stare bene le possiamo trovare dentro di noi, facendo anche cose solo per noi o con il partner.
L'altro è sempre il migliore, ci attrae, ci stupisce, non ha problemi. CALMA! fate il ragionamento inverso, lui quanto sa di voi? conosce ogni cosa di voi o solo una parte? e quindi non potrebbe essere lo stesso?
Non c'è gesto che compiamo in questa vita senza che abbia anche la più piccola conseguenza, starete bene "con l'altro" vi sentirete "vive" , "corteggiate", e poi? distruggerete per qualche attimo di piacere(che si può facilmente trovare) qualcosa che invece è durissimo da trovare perchè va costruito giorno dopo giorno.
Distruggerete l'uomo che vi ama, lo sminuirete, vi sentirete meschine e starete male senza capire perchè. Vi accorgerete che non riuscirete a mollare il vecchio per il nuovo perchè in fondo sapete che dell'altro sapete pochissimo e che forse forse vi ci siete infatuate solo per provare emozioni "fanciullesche" o per cercare di colmare la vostra incompletezza interiore, che però stranamente non si sana, anche se può sembrare così all'inizio pian piano quel vuoto che avere risolto nel mondo più banale si ripresenterà. Perchè spesso il problema non sta nell'altro ma io noi stessi.
Ma guarda.. ci ho ragionato su parecchie volte.
E spesso mi sono trovata ad affrontare questo discorso sia con gli amici sia con il mio omone. E mi sono presa sempre dei grassi vaffanculo.
Purtroppo, o per fortuna, non riesco a cambiare idea e a vedere il tradimento sessuale come tradimento per eccellenza.
Anni fa, quando ho conosciuto il mio attuale marito, ho parlato con lui di una possibile poligamia, di un rapporto aperto. Di "prendere il sesso come una partita di calcetto", con la possibilità, poi, di raccontare all'altro come siano andati i tempi supplementari.
Appurai in quel periodo che la poligamia lui non l'avrebbe mai accettata. E nemmeno una relazione aperta, proprio perchè la pensa come voi:
"Se ho scelto te è perchè voglio te e nessun'altra. E se dovesse un giorno capitarmi di tradirti, tornerò a casa e farò le valigie , perchè significherà che non ti ho rispettato"
Per cui ho deciso di rimanere con lui rispettando le sue idee, perchè preferivo fare così piuttosto che avere la possibilità di andare con chi mi pareva a me. Quindi come coppia siamo una coppia "chiusa".
Nonostante questo, rimango del parere che il sesso può essere scisso dall'affetto, dall'amore dalla relazione.
Una relazione è fatta di_tutto. Anche il sesso è diverso se fatto nell'ambito di una coppia affiatata. C'è passione, coinvolgimento etc etc..
Non temo una scopatina che oltre l'atto sessuale in sè non ha nulla.
Ma questo è un pensiero che ho io in quanto "fan della poligamia".
Addirittura io sarei disposta ad accettare anche di essere solo tradita, senza poter uscire, a mia volta, dal letto matrimoniale. E senz'altro gradirei che "gli amici del bar" si limitassero alla mia persona... Non so se mi sono spiegata..
Quindi in questo momento, volendo, sto tradendo mio marito perchè non sto pensando a lui, ma a questa discussione, o alla politica, o a un problema di lavoro...
E quando esco il sabato sera con un'amica per andare a mangiare una pizza lo tradisco ancora una volta, perchè la pizza avrei dovuto mangiarla con lui.
Etc etc..
E' esattamente il contrario. Ho troppa stima di me stessa. Talmente tanta che reputo la mia vagina l'ultima virtù in classifica.
E non perchè non sia di qualità. Tutt'altro. Perchè penso anche che una vagina come la mia non la trovi facilmente :D
Allora mi chiedo: perchè dovrei temere una trombatina scialacquata?
Un matrimonio finisce quando c'è uno squilibrio.
Quando uno dei coniugi non è soddisfatto dell'altro e allora "va a cercare" quello che gli manca altrove.
Ma se un rapporto sessuale si limita solo a sfogare la libido (per quanto possa essere animalesco) non vedo come possa influire negativamente sulla famiglia.
Sicuramente una bugia potrebbe creare molti piu problemi alla coppia come la intendo io.
Il sesso è solo una fantastica appendice.
E se ci fossero piu persone convinte di questo, ci sarebbero molti divorzi in meno.
Perchè diciamoci la verità... il tradimento non è una rarità .. Solo che si tende a farlo di nascosto, magari da ambo le parti, e poi quando si vengono a scoprire gli altarini.. allora succede il finimondo.
Se tu vivi nel '800, e la tua mentalitò da favoletta by Moccia ti fa credere che nel mondo abbia sempre più importanza il cuore che gli ormoni, caro mio, stai messo male.
Anche perchè, nel 2009, non ci vedo niente di male a non amare più la persona con cui si sta, lasciarla e scoparsi un tipo che ti attizza.
Posso non condividere, posso dire che io non lo farei perchè nelle storie dò tutto me stesso.
Ma non bollo una come "poco di buono" perchè ha voglia di farsi una scopata.
Tantopiù che qui il problema è solo lasciare il ragazzo, la scopata è decisa da tempo.
Sì, certo, limiti intellettuali... lol
Penoso.
Questa discussione comincia a farsi interessante. Nel senso che il tuo modo di vedere il tradimento non mi sembra da condannare... hai ragione quando dici che, se le mogli o i mariti sapessero perdonare, ci sarebbero molti meno divorzi.
Ma ti chiedo solo una cosa: se tuo marito ti tradisse perchè non è piu' appagato dalla vostra vita "sessuale", tu riusciresti davvero a starci insieme sapendo che, in un certo senso, ha preferito un'altra a te?
io la vedo soprattutto come una questione di rispetto. Se perdonassimo, e certo nessuno ce lo vieta, vorrebbe dire che il tradimento non avrà ripercussioni sulla nostra vita insieme. Ma possiamo noi essere convinti di questo? io so per certo che non lo potrei farlo. Non lo farei per un fatto di rispetto, perchè farei un torto troppo grande all'uomo che amo. L'amore è fatto di rinunce, e io rinuncio ben volentieri all'istinto. In fondo è una questione di scelte...
per quanto riguarda la ragazza in questione, a me fa senso pensare come lei sia convinta di poter fare i suoi porci comodi a discapito di un ragazzo che magari è innamorato davvero e che, se un malaugurato giorno dovesse leggere queste parole, starebbe molto male.
Discorso diverso se a lui sta bene... in quel caso stiamo discutendo inutilmente.
Tu non ami il tuo ragazzo, quindi lascialo e va' a scopare con quell'altro. Così ti sentirai più libera e non avrai sulla coscienza un tradimento.
cosa mi tocca leggere...-_-'
capisco i dubbi..capisco i rimorsi...ma se tu SAI che vuol dire amare non penseresti al tradimento. e cosa ancora più vergognosa non verresti qui a cercare una legittimazione in ciò che desideri fare.
Debbo risponderti da moglie e da madre, dovendo considerare tutti i tasselli che vanno a formare una solida struttura su cui deve essere basato un rapporto: sì. Lo perdonerei.
Quindi è giusto che lui rinunci ad una scappatella per rispetto.
Ma io credo che non rispetterei lui impedendogli di scegliere se avere una scappatella o no.
Il discorso è complesso, e ora non ho tempo.. ma faccio un esempio..
Lui vuole andare ad una partita e io invece voglio farmi portare al mare.
Se va alla partita non mi rispetta, perchè non sa rinunciarvi.
Ma io, impedendogli di andare alla parita, non limito la sua libertà , non rispettandolo?
Secondo me è la stessa cosa. Solo che quando c'è di mezzo il sesso... APRITI CIELO. Come se l'atto sessuale sia la cosa più intima che possa esserci in una coppia.
Come ripeto, il sesso è solo una fantastica appendice.
Infatti ...
Non credo abbia mai risposto a questa domanda. Se sì me la sono persa.
Capisco la risposta da moglie/madre... non la condivido, ma la posso capire perchè quando uno mette su' famiglia ci sono tante problematiche da considerare.
Ho sempre vissuto il sesso come una cosa molto intima, da non condividere con NESSUNO.
Pero' ti posso assicurare che per me il rispetto non riguarda solo il discorso tradimento ma tante piccole cose (come tu giustamente hai fatto notare).
Una delle cose che mi impongo giornalmente è di lasciare libero il mio compagno di fare le sue scelte. Odio dire NO e privarlo della sua libertà... cosi' come odierei se lui lo facesse a me.
Tornando al tradimento, per me non è un discorso che si puo' collegare al principio di libertà... secondo me se uno ama non ha bisogno di tradire. E se uno tradisce ci sono dei forti problemi di coppia che non si vogliono riconoscere. Per quello non mi piace questo tipo di atteggiamento.
Ognuno di noi la vede in modo diverso.. Ritengo che il sesso sia una cosa piu che intima.. che va condivisa solo con chi si ama... non posso e non concepisco neppure l'idea di riuscire a paragonare il FARE L'AMORE con una partita a calcio o una giornata al mare. perchè comunque quando il partner desidera un'altra è perchè non gli vai piu bene... scambia te con un'altra...
mentre se va a fare una partita è solo per tirare due calci al pallone, non è equivalente e paragonabile. Insisto col dire che se vado 2 ore in un campo a giocare non mi manchi di rispetto, se vai due ore a letto con un'altra si. Perchè non si tratta di dare libertà, se io gli permetto questo manco perfino di rispetto a me stessa. Per me è inconcepibile il discorso che fai.
Perchè perderesti tuo marito; perchè lui ha preferito un altra a te; pechè ha dimostrato di poter fare insieme a un altra ciò che fa con te; perchè ti ha considerato uguale ad un altra e non migliore.
Certo che puo influire negativamente sulla famiglia, se mio marito ha delle voglie le deve soddisfare con me.
Il tradimento in se è una bugia, si nega a se stessi che infondo la relazione sta per crollare.
Trovo che il sesso sia una fantastica appendice solo se è condivisa con la persona che si ama.
Ripeto per l'ultima volta, se si tradisce è perchè nella coppia ci sono degli squilibri, il tradimento spesso è la goccia che fa traboccare il vaso.
esatto, ma è inutile cercar di far capire a gente così, è più curabile un cancro che la testardaggine. sono e saranno sempre persone vuote, senza sentimento e guidati dall'istinto piuttosto che dalla ragione, si credono appartenenti all'"era moderna", ritenendo che sia giusto essere e pensarla così.
purtroppo è questo il degrado della società, dove i principi di amore, solidarietà, umiltà e generosità sono destinati a estinguersi pian piano, man mano che gli anni passano.
mi hanno definito un soggetto con una mentalità dell'800, ma io conduco una vita attiva, vado a ballare, ho sempre voglia di fare qualcosa, mi piace viaggiare, sono anche molto perverso al letto, amo trasgredire, e mi piace un sacco infrangere le regole, specialmente quelle più assurde e ingiuste, ma rientro sempre nei limiti, come io ho la necessità di essere rispettato devo anche rispettare l'altro, non uso la gente per i miei scopi, e non ci gioco, soppratutto, con chi mi ama.
il punto è che si può anche condurre una vita diciamo "da puttaniere", ma se si decide di fidanzarsi, e impegnarsi con una persona, si deve essere consapevoli che quella vita non la si può fare più.
se questo mio modo di pensare è dell'800.........ripeto.........ne sono strafiero e straorgoglioso! mi reputo un uomo, e una persona per bene. rendere la mia ragazza felice, vederla contenta e sorridente è la mia maggior soddisfazione.
Per me il tradimento non è sinonimo di "scopare con altri" .
E' qualcosa di più profondo
Appunto. Ognuno la vede in maniera diversa.
E il sesso non è per tutti così intimo.
Ci sono persone che hanno rapporti sessuali anche se non sono fidanzati.
Io sono tra quelle persone che riescono a scindere il sesso all'amore.
Quello della partita era un banalissimo esempio.
E, ripeto, riuscendo a scindere il sesso dall'amore non troverei mancanza di rispetto se dovesse tradirmi sessualmente.
Quindi quello che rende una persona speciale agli occhi di un'altra è SOLAMENTE il sesso. Quello che rende un rapporto unico .. è il sesso .
Andiamo bene !!!
Parlavo di una bugia qualsiasi.
Un tradimento diverso da un atto fisico.
Trovo più venali le persone che basano sul sesso criteri di tradimento che potrebbero andare ad intaccare un rapporto che eviidentemente dovrebbe avere moltissimi altri requisiti.
Giustissimo. E nessuno ha detto che bisogna andare a cercarsi le avventurine.
Ma sono cosciente del fatto che nella vita possono succedere cose...
E se dovesse succedere una cosa di così poca importanza non cercherei certo di rovinare un rapporto ricco e stabile.
Non dovete confondere la mia convinzione nel perdono in giustificazione del tradimento sessuale. Giustificandolo ammetterei che è anche naturale cercare storielle unabottaevvia.
Ma nell'ambito di una relazione importante e duratura non permetterei ad una trombatina di rovinare tutto.