le donne sono più affascinanti quando sorridono tanto (genuinamente) e non si vestono da prostitute.
@Maya: sono ben poche le donne che non hanno capito quando è importante usare la zia per i proprii scopi. e finchè esistono io cercherò proprio quelle donne.
Anche l'uomo sarebbe più affascinante se guardando le partite in tv si coprisse il pancione e smettesse di ruttare (nel migliore dei casi). Come vedi bisogna accontentarsi, o migliorare insieme alla persona a cui vogliamo bene. Se non c'è sforzo da entrambe le parti si può tranquillamente restare soli.
io non guardo le partite e porto sempre magliette larghissime! inoltre rutto a bocca chiusa.
Io bevo rutto e bestemmio...guardo le partite e giro in mutande in casa grattandomi le chiappe...
A casa non faccio un casso perchè ci pensano le donne di casa...alle sei e mezza dico a mia mamma cosa mi deve preparare da mangiare...e la rimprovero perchè non mi chiama signorino andrea...
Xd XD
Quello in blu è vero però XD
nn tutte le donne sono delle bastarde...forse sei caduto tra le braccia sbagliate...