ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Senza parole.

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Senza parole.

    Mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo sei mesi di "storia d'amore" non riuscita. Ho provato ad innamorarmi di lui ma non c'è stato niente da fare.
    Detto ciò una un po' di tempo fa ho incontrato quello che mi sembrava un ragazzo stupendo (specifico che ha 30 anni)
    Non è una cazzata, ma lui è riuscito a farmi vivere in pochi giorni senzazioni meravigliose, trattandomi come una principessa e facendomi credere che fosse realmente interessato a me (sms dove esprimeva la sua felicità nel avermi incontrata, mi ha portato fuori a cena, mi ha portato a casa sua.)
    Ieri sera siamo usciti io e lui con i miei amici di teatro. Quando è arrivato mi sembrava normale e contento di vedermi. Quindi sono tornata a casa per cambiarmi e quando sono tornata da loro, lui era completamente cambiato nei miei confronti.
    Tutto questo nel giro di mezz'ora.
    Al ristornante era distante, mi parlava a stento e ogni qualvolta che mi diceva qualcosa mi feriva con frasi del tipo:
    "Io e te non stiamo insieme" e nel frattempo ammiccava la cameriera, "fammi sapere se porti il mio bimbo in grembo", questa l'ho trovata orribile, "posso fare uqel ***** che voglio anche con te vicino"
    Cose inaudite ragazzi, ero inorridita tanto che ad un certo punto ho preso e me ne sono andata. Senza considerare gli sguardi dei miei amici di teatro ancora più inorriditi da me.
    Ho provato a chiedergli spiegazioni e l'unica cosa che è riuscito a dirmi è stato: "io ho un sacco di problemi e tu non puoi risolvermeli"
    Al che gli ho detto che doveva sparire dalla mia vita e non farsi più sentire.
    Come fa una persona di 30 anni ad avere una delicatezza pari a 0? A prendersi gioco di una ragazza di 20 anni che come una stupida(perchè sono veramente stupida) è cascata in questa trappola?
    Come date spiegazione ad un comportamento simile? Io proprio non ci riesco. So solo che per l'ennesima volta me la sono chiappata in quel posto.
    Pensare che ero così felice e adesso sto di merda.
    Scsate la lunghezza del testo, ma avevo bisogno di sfogarmi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Saponaru
    Ospite

    Predefinito

    scusa ma tu non sei quella che ha fatto il gioco col tuo ragazzo della frutta, del sesso orale ecc? non eri innamorata e fai cose del genere?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 11/3/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è semplicemente un Figlio Di P*****a... cojone

  5. #4
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Che gente strana che c'è in giro..babba bia..

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allontanati da lui il più possibile, una persona che dice quelle cose non ti ha voluto nemmeno bene, figurarsi l'amore.

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere, non ti merita.

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    a parte che 10 anni di differenza sono troppi cmq
    Quote Originariamente inviata da Isabella Swan Visualizza il messaggio
    è semplicemente un Figlio Di P*****a... cojone

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' un cretino... meglio che si sia allontanato da te...

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Secondo me lui si è allontanato da te di proposito perchè magari gli è successo qualcosa e pensa di non meritarti o che tu non riuscirai mai a capirlo. Perchè non cerchi di capire cosa c'è veramente sotto?

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è un cretino... non è giustificato! non si può trattare a ***** le persone perchè si hanno dei problemi, e fare figure di merda a gratis...
    lascialo perdere che è meglio

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza parole
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 21:29
  2. senza parole
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 0:32
  3. senza parole.....
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 17:01
  4. Senza parole....
    Da efaf nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 23:20
  5. senza parole
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 14:46