A te non sto neanche a rispondere, hai detto esattamente le stesse cose di giorgi@...Originariamente inviata da adfk
A te non sto neanche a rispondere, hai detto esattamente le stesse cose di giorgi@...Originariamente inviata da adfk
ma tu leggi qnd scrivi???
stai dando a tata18 dell'idiota sl xke è innamorata????e cm l'haidefinita???una...PEZZA DI PIEDE???ma dico io???sai cs vuol dire amare???a volte si è disposti a tt pur di stare cn il proprio amore...anke di soffrire...
non ti credevo così insensibile..
potevi non rix ... io ho detto come la penso... o non si può più?Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da giorgi@
Certo.
Soffrire per amore è normale; farsi 5 ore di treno per stare mezz'ora con la persona che ami è normale; fare delle rinunce importanti per la persona amata è normale; quello che non è normale, è l'essere presi per il culo (non una volta, ma una dozzina di volte) da una persona che, evidentemente, non è interessata a te e si fa viva solo quando ha bisogno...
Visto che nel tuo post mi hai menzionato, ti ho risposto...Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da George Best
ok.....t do ragione...ma nn t puoi xmettere di dire ke la colpa è sua....forse la sua unica colpa è qll di exersi innamorata di qll...
Invece lo dico e lo sottoscrivo...Originariamente inviata da giorgi@
c'è anche chi rinuncia alla propria dignità per amore.... ognuno ama come vuole! alla fine ha da rendere conto solo a se stessa...lei ha chiesto un consiglio su cosa fare...non un commento se siamo daccordo o meno con quello che ha fatto (ormai quel che è stato.. è stato!)
Originariamente inviata da George Best
cioè la colpa è sua xke è innamorata???
complimenti..
Ancora? Guarda, l'italiano non è molto complicato da capire, in fin dei conti.Originariamente inviata da giorgi@
La sua colpa non è essere innamorata, ma farsi trattare come una pezza da piedi dall'altro...