nn so cosa sta succedendo, ma credo ke il mio boy nn mi ami +...ormai nn mi cerca+ come prima nn lo sento + innamorato prima si, lo era! e diree ke stiamo insieme da 4 mesi e dice ancora di amarmi, ma nn ci credo, la nostra è una storia cn 18 km di distanza, lo so nn sn tanti, io vado a scuola nella sua città e il pomeriggio sn spesso lì, ma lui a quanto pare nn sembra sia felice! spiego subito il xkè; gli dico ke il pomeriggio ci sn e lui è impegnato oppure nn risp proprio....insomma dovrebbe approfittare visto ke sn nella sua città x vedermi! gli dico xkè nn mi viene a trovare nel mio paese e nn viene xkè cn la moto nn può, è solo ecc... (tutte scuse) io penso ke nn prova + niente x me, xò le mie amike mi dicono ke lui vuole solo me e anke le altre me lo dicono, forse si è innamorato di un'altra? nn so ke pensare...oppure nn mi considera alla sua altezza? xkè dice di amarmi se mi trascura tanto?? aiuto nn trovo risposte a ciò, ho pensato di lasciarlo ma credo ke ci starei + male io ke lui!