ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

credo sia cambiato!!! aiuto!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito credo sia cambiato!!! aiuto!

    nn so cosa sta succedendo, ma credo ke il mio boy nn mi ami +...ormai nn mi cerca+ come prima nn lo sento + innamorato prima si, lo era! e diree ke stiamo insieme da 4 mesi e dice ancora di amarmi, ma nn ci credo, la nostra è una storia cn 18 km di distanza, lo so nn sn tanti, io vado a scuola nella sua città e il pomeriggio sn spesso lì, ma lui a quanto pare nn sembra sia felice! spiego subito il xkè; gli dico ke il pomeriggio ci sn e lui è impegnato oppure nn risp proprio....insomma dovrebbe approfittare visto ke sn nella sua città x vedermi! gli dico xkè nn mi viene a trovare nel mio paese e nn viene xkè cn la moto nn può, è solo ecc... (tutte scuse) io penso ke nn prova + niente x me, xò le mie amike mi dicono ke lui vuole solo me e anke le altre me lo dicono, forse si è innamorato di un'altra? nn so ke pensare...oppure nn mi considera alla sua altezza? xkè dice di amarmi se mi trascura tanto?? aiuto nn trovo risposte a ciò, ho pensato di lasciarlo ma credo ke ci starei + male io ke lui!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece di farti tt qst domandi xke non glielo kiedi personalmente????noi,almeno parlo x me,non conoscendoti e non conoscendo lui non ti possiamo rispondere... magari dare delle nostre impressioni,ke magari nn sn manco vere..
    la prima volta ke lo becchi lo fermi e gli dici tutto qll ke hai scritto qui....lo so,è dofficile,ma è la soluzione migliore...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mollalo! starai male un pò...ma ti passerà...18 km in moto non si possono fare che ha il limitatore di km?? uno che si comporta così non è innamorato! a mio parere! e cmq dicendoglielo potrai vedere che reazione avrà! se ti ama farà di tutto per tornare con te!

Discussioni simili

  1. ...qualcosa è cambiato...
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 13:18
  2. il mio ragazzo è cambiato...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 11:19
  3. ho cambiato
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 13:53